Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Orchid Cura e Trapianti

Le orchidee sono piante relativamente bassa manutenzione . Hanno bisogno di determinate condizioni di umidità , l'umidità e il drenaggio di fare bene e di produrre fiori che possono durare per mesi. Il più grande lavoro di routine nella cura orchidea è rinvaso , e dovrebbe essere in programma per le vostre piante ogni anno o due per prevenire le malattie che possono uccidere una pianta di orchidea . Pentole e Roots

Orchidee , come un sacco di circolazione dell'aria e buon mezzo scarico . Ci sono pentole speciali orchidea con aree aperte lungo i lati che permettono alle radici di crescere destra fuori dalla pentola . Questo è normale e perfettamente sano . Le radici possono crescere oltre il bordo superiore della pentola e sparsi intorno ad essa - ma questo non è un segnale che la pianta ha bisogno di rinvaso . Si consiglia di rinvasare se la pianta diventa flaccido o le foglie vanno giallo o rosso maggiore, indicando ci potrebbe essere marciume radicale . Sempre rinvasare l'orchidea se il mezzo di impregnazione è vecchio e rotto verso il basso per una tessitura fine , come quella trama contiene troppa acqua , e seduto in mezzo bagnato ucciderà le radici .
Pot Taglie

Orchidee appartengono in vaso appena più grande di loro massa root. A loro piace essere aderente e il mezzo orchidea grosso che riempie il piatto aiuta a sostenere la loro posizione verticale . Obiettivo per un vaso da 1 a 2 pollici più grande di circonferenza dalle radici della pianta; nuovo vaso dovrebbe ospitare la crescita di circa due anni. Essere molto attenti quando si posiziona le radici in un nuovo vaso , però. Se sono più , li vento in un cerchio delicatamente per evitare la rottura , poi riempire con terreno . Non spingere il mezzo giù troppo duro o ti rompi le radici fragili . Lasciate che la pianta regolare al suo nuovo contenitore e l'acqua molto leggermente in un primo momento fino a quando non riesce a superare lo shock di essere trapiantato .
Divisione Impianti

suddividere l' orchidea invaso , con cautela , per ottenere un nuovo impianto . Si vuole ridurre al minimo il trauma per la pianta. Rimuovere l'orchidea dal suo vecchio piatto e pulire le radici di qualsiasi supporto attaccamento invasatura . Tagliare tutte le radici morte o danneggiate con forbici sterili in modo da non diffondere agenti patogeni di parti sane della pianta . Dividere l'orchidea in sezioni che contengono alcuni giovani radici e diverse foglie con pseudobulbi . Pseudobulbi sono le sezioni di grasso nella parte inferiore delle foglie su alcune piante di orchidee , come cattleyas e dendrobiums . Sono titolari di acqua e sostanze nutritive . Orchidee senza pseudobulbi dovrebbero essere separate in sezioni anche . Piantare ogni sezione nel proprio piatto , garantendo i vasi non sono troppo grandi . Una grande pentola incoraggerà la pianta a mettere tutta la sua energia in crescita radici invece di foglie e fiori .
Stabilizzazione impianti di nuova vaso

Un cattleya alto o dendrobium può essere necessario supporto per rimanere saldamente in posizione verticale nella sua nuova pentola . Utilizzare un sottile ma rigido quota di bambù per ancorare la pianta . Tagliare un'estremità del bambù su un angolo e poi sterilizzare il taglio in una soluzione di candeggina - acqua . Orchidee catturare i virus facilmente e sono quasi sempre fatale alle piante. Spingere il paletto di bambù , tagliati finire giù , nel vaso di orchidee . Raccogliere i pseudobulbi verde insieme in una mano e tenerli contro il rogo , mentre si avvolge una cravatta pianta intorno a loro per tenerli in luogo . Nuova crescita si diffonderà in tutto il piatto , mentre l'impianto originale è garantita dal rogo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026371.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com