La scelta di una pianta sana è la chiave per coltivare con successo orchidee. In primo luogo , verificare che non ci sono segni di parassiti sulla pianta , quali segni di masticazione o insetti visibili . Assicurati che il tuo impianto è abbastanza giovane con almeno alcuni germogli ancora non aperto e un colore verde sano per il fogliame . Eventuali gemme aperte dovrebbero essere colorato senza segni di danneggiamento o di doratura . Partendo da una pianta sana vi permetterà di mantenere l'orchidea più a lungo in casa e assicurarsi che la migliore fioritura avverrà a casa e non in anticipo .
Inglobamento
Uno dei gli aspetti di orchidee che li rendono così desiderabile per la decorazione domestica è la loro capacità di prosperare in piccoli contenitori . Scegliere un contenitore con un sacco di drenaggio in modo che la vostra orchidea non annegare in acqua in eccesso . Utilizzare terreno che drena bene per lo stesso motivo e modificare suolo e contenitori annuale per rendere l'impianto durare più a lungo . Il periodo migliore per il rinvaso è solo dopo la fioritura , e potrebbe essere necessario trovare i contenitori più grandi come le radici cominciano a diventare troppo visibilmente la loro disposizione invasatura attuale . Se piantare in casa , considerare la creazione di un ventilatore vicino per assicurarsi che la vostra orchidea ottiene l'abbondanza di aria e ben ventilato .
Luce e temperatura
luce corretta è essenziale per la fioritura ottimale di orchidee . Piantare le vostre orchidee dove riceveranno un sacco di esposizione al sole indiretta da est o da sud . Mantenete il vostro orchidea tra 55 gradi e 85 gradi Fahrenheit per impedire loro di congelamento o bruciore , e cercare di mantenere una temperatura costante all'interno di tale intervallo per la migliore salute orchidea .
Acqua e fertilizzante
irrigazione impropria è il motivo più diffuso per le orchidee a fallire . Innaffiare la vostra pianta una o due volte la settimana , o semplicemente abbastanza spesso che il terreno sempre leggermente umido , ma non fradicio . Fertilizzante non è necessario , ma migliorerà notevolmente l'aspetto e la longevità del vostro impianto . Per favorire ulteriormente la crescita e la fioritura sana , utilizzare i fertilizzanti a basso contenuto di urea e ricca di azoto per nutrire le vostre piante ogni due settimane .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040023.html