Alcune piante colorate richiedono ombra di tenere il loro colore . Bloodleaf , invece , presenta le sue tonalità più brillanti quando coltivato in pieno sole. Pianta la scoperta coltivati bloodleaf in una zona dove riceve almeno sei ore di sole - preferibilmente al mattino . Ambientazione interna , posizionare pentola del bloodleaf accanto a una finestra con esposizione a sud . In inverno può essere necessario spostare l'impianto intorno a fornire con abbastanza sole , o metterlo sotto le luci per diverse ore al giorno .
Di umidità
Il bloodleaf , come la maggior parte delle piante tropicali , ama l'umidità . Appannamento delle foglie fornisce l'umidità necessaria o mettere un umidificatore nella stanza in cui la pianta cresce . Innaffiare la pianta di mantenere il terreno appena umido . Fare attenzione a non overwater , e svuotare il cassetto sotto il piatto 15 minuti dopo l'annaffiatura . Impianti bloodleaf Outdoor - coltivate richiedono terreno appena umido pure. Vota 1 pollice di acqua a settimana durante la stagione di crescita , e controllare il terreno periodicamente durante la stagione calda .
Fertilizzante
Fertilizer aiuta gli bloodleaf producono forti steli e foglie . Applicare una , per tutti gli usi alimentari pianta d'appartamento solubile in acqua una volta al mese durante il periodo di crescita attiva della pianta . Utilizzare il tasso suggerito dal produttore di fertilizzanti , diluito a metà forza . Utilizzare un concime a lenta cessione sul bloodleaf all'aperto. Disperdere i granuli sotto la pianta e l'acqua che per i primi 4 pollici di suolo . . Utilizzare il tubo per lavare tutti i granuli fuori del fogliame della pianta
Considerazioni di assistenza aggiuntiva
Diversi parassiti sono appassionato della pianta bloodleaf : acari e afidi , in particolare . Il modo più sicuro per gestire una infestazione di parassiti è con spray insetticidi sapone . Verificare lo spray su un area non visibile dell'impianto per assicurarsi che non brucia o altrimenti scolorire esso . L'oidio è la più comune malattia si può affrontare e viene evidenziato da macchie bianche e una sostanza polverosa bianca o grigio sulle foglie e nel cavallo dove si uniscono il gambo . Togliere le foglie infette e steli e spostare il bloodleaf in una zona con meno umidità . Fungicidi funzionano bene per gestire la malattia , ma prova lo spray su una parte poco appariscente della pianta per assicurarsi che non rovinare il fogliame .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109589.html