# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Moscato Cura delle piante

Originaria del sud-est degli Stati Uniti , dove gli inverni sono miti e le estati lunghe , calde e umide , uve moscato ( Vitis rotundifolia ) sono un facile da coltivare alternativa al vino europeo e uva volpe americani . I boschi si riempiono di profumo quando i piccoli fiori appaiono in primavera , ed i frutti pelle spessa , succosa , dolce ma muschiate maturano in agosto e settembre . Meridionali di solito li chiamavano scuppernongs . Crescere uve moscato in un luogo soleggiato giardino del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 6b a 10 . Qualità del suolo

Sebbene uve moscato dimostrano una buona quantità di tolleranza alla siccità una volta che le piante sviluppano un apparato radicale stabilita , asciutto suolo può limitare la produzione di frutta . Impianto queste uve in un terreno leggermente acido - pH 6,0-6,8 - che è uniformemente umido ma ben drenato . Un terreno ricco organico è migliore in quanto contiene nutrienti ed è porosa per una facile penetrazione delle radici e facilita lo scambio di gas root. Per conservare l'umidità , posizionare uno strato di 3 centimetri di pacciamatura organica sul suolo della zona radicale ampio respiro .
Flora Istituzione

Il momento ideale per piantare muscadine l'uva è in caduta circa un mese prima della prima data prevista gelo . Mentre le foglie finalmente cadono fuori in tempo per l'inverno , l'umido e il terreno di raffreddamento gradualmente promuove ancora la crescita delle radici e la struttura ben prima della comparsa del calore l'estate successiva. Acqua per mantenere un umido , ma non inzuppato , suolo . Applicare 1/4 libbra di un concime a lenta cessione equilibrato come 10-10-10 in primavera il primo anno dopo la piantagione . Nel secondo anno , raddoppiare il dosaggio e per il terzo anno dopo la piantagione e oltre , 1-2 libbre per pianta. Piante di due anni e più anziani beneficiano di una seconda concimazione dello stesso tasso molto tarda primavera .

Sviluppo del frutto

varietà di uve moscato o sono auto- fertili o auto- sterile . Piante di vite auto- fertili producono fiori con organi sessuali sia maschili che femminili e facilmente producono frutti una volta insetti impollinano i fiori . Varietà di auto - sterile sono vitigni femminili che deve avere un'altra pianta vicina che produce fiori maschili e polline a dare frutti. Irrigare il terreno per integrare precipitazioni in primavera e in estate per evitare stress da siccità . Terreno asciutto porta a fiore o giovane aborto frutto nello sforzo di conservare l'umidità della pianta. Eliminare il giardino come bene , ed evitare le piante vicine da ombreggiare le foglie del moscato , che può rallentare la maturazione della frutta o la qualità del sapore della frutta più tardi .
Potatura

Tutte le viti, tra cui muscadines , fiori e frutta su crescita attuale stagione. Muscadines possono essere coltivate su graticci , recinzioni o permesso di arrampicarsi su arbusti e alberi sul bordo bosco . Potatura piante ogni fine inverno promuove la buona salute e un sacco di vigore per aumentare la produzione di frutta . Muscadines sono speronato . Rimuovere tutti i rami sottili , deboli dai principali piantare viti in modo che solo i laterali più forti rimangono. Poi tagliare i più forti laterali - Gli Spurs - in modo che rimangano due gemme su ciascuno. Quell'estate , queste due gemme crescono steli lunghi che fruttificare . Negli anni successivi alla fine dell'inverno , rimuovere lo sperone più in basso sui laterali e conservare i prossimi due speroni più in alto , creando due nuovi stimoli . Anche in questo caso tagliare ogni sperone così solo due gemme rimangono.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100638.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.