Flora piccolo zenzero rizomi giglio un pollice profondo e rizomi più grandi di 2 cm di profondità in umido , organico ricco terreno con un pH compreso tra 5 e 7 , dopo ogni pericolo di gelate è passato . Assicurarsi che il terreno drena bene dato rizomi di zenzero giglio sono inclini a marcire se la zona in cui sono cresciuti è troppo bagnato . Piantare i rizomi 24-36 centimetri di distanza. Contenitore pianta cresciuta gigli zenzero in una pentola che è almeno 4 pollici più grande su tutti i lati del rizoma , ma non aspettatevi di dividere queste piante frequentemente per evitare il sovraffollamento .
Luce e temperatura
Giardinieri in climi freddi dovrebbero evitare di piantare le loro giglio zenzero rizomi all'aperto fino a quando la temperatura del suolo raggiunge i 50 gradi Fahrenheit . Gigli Ginger crescono in pieno sole o in ombra parziale . La cultivar esatta determina la quantità di luce solare la pianta preferisce . Le piante hanno cominciato chiuso poi spostati all'esterno richiedono acclimatazione al pieno sole , in quanto vi è una possibilità di foglia di ustione . Per acclimatare la pianta , spostarlo in una zona in ombra parziale e gradualmente esporlo a un po 'di più la luce del sole ogni giorno fino a quando è in pieno sole.
Acqua e fertilizzazione
Senti il pollice in alto o in modo del suolo gigli zenzero stanno crescendo in per determinare il contenuto di umidità . Terreno che si sente secca ha bisogno di acqua . Annaffiature regolari , almeno una volta alla settimana durante l'estate è necessario. Gigli Ginger coltivate in pieno sole richiedono più acqua rispetto a quelli coltivati in ombra parziale . Acqua profondamente così il terreno sotto la superficie riceve una quantità adeguata di umidità , come questo è dove le radici ottenere acqua . Fertilizzare regolarmente con un concime bilanciato tempo rilasciato a partire dalla fase di semina .
Altri requisiti per la cura
Giardinieri in climi freddi devono scavare i rizomi una volta il fogliame è annerito dal gelo . Basta tagliare il fogliame off , scavare attentamente il rizoma e lasciarlo asciugare leggermente nel corso delle prossime settimane in un luogo fresco , buio e asciutto . Una volta che il rizoma è asciutto , metterlo in un sacchetto di carta o scatola , sigillarlo e conservarla nello stesso luogo fresco, asciutto e buio . E 'una buona idea per controllare i rizomi almeno una volta al mese in modo da eventuali problemi , quali funghi o marciume , possono essere affrontati immediatamente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020484.html