# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Sei tagliare la lampadine su un giglio Ginger

Il giglio di zenzero è una pianta appariscente con un grande bianco , fiore profumato piccante. L'impianto è legato alla zenzero commestibile e si sviluppa da rizomi , che sono spesso confusi con le lampadine . Rizomi e bulbi sono entrambi dispositivi di archiviazione ma rizomi sono modificati fusti sotterranei con molti punti di crescita mentre le lampadine sono strutture a strati con un impianto embrionale al centro. Bulbi producono offset o lampadine in miniatura per una facile propagazione e rizomi si moltiplicano e possono essere separati per riprodurre la pianta . Lo zenzero giglio è un fiore tropicale nel Hedychium genere ed è originario dell'India . Esso può essere propagata per divisione dei rizomi o per seme . Descrizione

Ginger giglio cresca alto 3-7 metri . La pianta è una pianta perenne del Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone 7b a 11 e può tollerare il gelo luce . Un gelo dura ucciderà di nuovo a terra , ma cresce dai rizomi di nuovo in primavera . Le foglie sono lanceolate e lunghe fino a 24 centimetri . I gambi producono 6 - per i cluster da 12 pollici di colore bianco , fiori profumati dall'estate fino all'autunno . I fiori diventano baccelli del seme con rosa semi rotondi piatti luminosi che possono essere seminate ma non producono fiori per molte stagioni .
Divisione

The Ginger Lily è facile da propagare . Dividere la pianta in primavera molto presto quando si sta dividendo il resto dei vostri perenni . Scavare i rizomi e usare un coltello pulito molto affilato per tagliare a pezzi i rizomi nei punti di giunzione . Poi prendere il rizoma e tagliarlo a pezzi da 8 pollici . È importante utilizzare uno strumento di taglio pulito per impedire l' introduzione di malattie . Ogni sezione del rizoma ha la capacità di germogliare e produrre un impianto completamente nuovo Hedychium .
Piantare

Preparare un letto di semina per lo zenzero giglio che è ricco in sostanza organica compostati . Il terreno deve drenare bene per evitare che le radici e rizomi dal marciume ma l'impianto funziona come l'umidità . Giglio zenzero può essere piantata in pieno sole o in ombra parziale . La pianta può essere coltivata in un vaso profondo in 2 parti torba , 2 parti di terriccio e 1 parte di sabbia . Pianta il rizoma profondo come è lunga , così per un pezzo da 8 pollici si scava un buco di 8 cm di profondità . Il momento migliore per piantare è all'inizio della primavera , ma in climi caldi, si può anche piantare in autunno.
Cura

Hedychium deve rimanere umido tutto il tempo . Piante in vaso possono avere bisogno di annaffiare ogni altro giorno in condizioni di sole molto calde . Concimare i rizomi dopo che hanno germogliato ogni settimana con un buon solubile in acqua fertilizzante equilibrato per promuovere più fioriture . Fiore Togliere speso deriva al largo di nuovo a terra . Tagliare il fogliame trascorso fuori quando muore di nuovo in inverno. Dividere i rizomi , dopo un intero anno di crescita. Nei climi sotto 7b tenere i rizomi in vaso e poi portarli in quando le temperature invernali cominciano . Impostare il piatto dopo ogni pericolo di gelate è passato e si ottiene un altro fiore.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098476.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.