# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come Dividere Lily of the Valley

Convallaria majalis , comunemente conosciuto come giglio della valle , esplode in tarda primavera con steli di piccoli fiori a forma di campana bianchi o rosa , circondato da larghe foglie verdi lanceolate . Mughetto è adattabile ad una varietà di condizioni e impostazioni di crescita , ed è comunemente usato come copertura del terreno nelle impostazioni del bosco . I rizomi sotterranei sparsi da gemme chiamati pips . La pianta può diventare invasivo e richiede diradamento dalla divisione in cespi più piccoli . Giglio della valle può essere diviso in primavera o autunno , a seconda della località e del clima . Cose che ti serviranno
Girare forcella
Cazzuola
coltello affilato o una piccola sega
zolfo in polvere o polvere fungicida
sangue e ossa
Guanti ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

rizomi Dig usando una forchetta girando per evitare danni . Ispezionare rizomi e scartare qualsiasi che sono gravemente danneggiati o più di 1 anno di età .
2

Utilizzare una piccola sega o un coltello affilato per dividere i rizomi in singoli semi o piccoli grumi di almeno due pips. Selezionare la dimensione ciuffo in base alle preferenze personali o le dimensioni della nuova area di impianto . Tagliare le parti danneggiate dalle estremità dei rizomi rotti . Trattare i danni da spolverare ferite aperte con polvere di zolfo o polvere fungicida .
3

trapiantare il pips o grumi immediatamente con la parte superiore della proiezione rizoma sopra la terra . Cospargere da 1/2 tazza a 1 tazza di sangue e ossa intorno ad ogni semina. Acqua bene la zona .
4

pacciame piante caduta divisa per la protezione invernale . Utilizzare paglia di pino o di arti sempreverdi o foglie per i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098824.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.