# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come potare un gambo di fiore su un giglio Ginger

gigli Ginger ( Hedychium spp . ) Hanno fiori che assomigliano giacinti in una gamma di colori tra cui bianco, rosso , giallo e arancione . Fioriscono in estate con fiori profumati. Steli verdi crescono da rizomi sotterranei , ottenendo alti 3-7 metri . Gigli Ginger crescono bene in terreno ricco con un buon drenaggio . Hanno bisogno di annaffiature regolari per aiutare nella crescita . Mentre è possibile lasciare i gambi dei fiori muoiono semplicemente , potatura li mantenere la pianta sana e incoraggiare altri blooming.Things che ti serviranno
pacciame
Cesoie ( forbici )
Sharp coltello
Mostra Altre istruzioni
1

crescere zenzero giglio in pieno sole o ombra leggera per promuovere steli di fiori sani. Mantenere il terreno umido .
2

Stendere 2-3 pollici di pacciame intorno alla base del fiore , se si sta crescendo come un perenne . Questo aggiunge la protezione in autunno e in inverno , riducendo al minimo danni da gelo . Se cresce come annuale , scavare i rizomi e memorizzare all'interno durante l'inverno .
3

Prune i gambi dei fiori una volta che la stagione della fioritura è finita . Utilizzare forbici per tagliare giù a terra . Lascia un centimetro o due che spuntava dal terreno in modo da poter individuare facilmente le piante . Questo consente di evitare affettare attraverso le piante accidentalmente la primavera successiva.
4

Tagliare le foglie a livello del suolo , una volta che muoiono . Non rimuovere le foglie e gambo troppo presto . Se c'è qualche sinistra verde sulle foglie , stanno ancora facendo zucchero da memorizzare nel bulbo . Questo nutriente aiuta a sopravvivere durante l'inverno .
5

Pull up e rimuovere le erbacce che possono essere cresciuti tra i rizomi . Rizomi giglio Ginger spesso salgono alla superficie del suolo a meno che non si mette giù uno spesso strato di pacciamatura .
6

Propagare zenzero giglio nel tardo inverno . Scavare i rizomi , tubo fuori terra e tagliare le radici . Lavorare un coltello affilato tra i rizomi per separarli . Tenere almeno una punta cresce in ogni sezione . Questi possono essere ripiantati per fare nuove gigli zenzero .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091779.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.