# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Per quanto tempo Red Ginger rizomi vuole per crescere ?

Con il suo brillante rosso-rosa fiori di tiered petali , rosso zenzero ( Alpinia purpurata ) è tipicamente colorato, vivace e accattivante . I suoi show-stopping fiori contrastano con le verdi e foglie verde scuro della pianta che può raggiungere verso l'alto di 6 metri di altezza . Zenzero rosso attira automaticamente l'attenzione in ogni giardino o di un paesaggio . Prospera in Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 9 ter a 11 e fiorisce in precedenza se avviato da rizomi . Crescita e Cura

Con una preferenza per caldo, condizioni di crescita piena di sole , zenzero rosso richiede almeno un anno di essere lasciati indisturbati per la pianta a produrre fiori . Può raggiungere ovunque tra 4-6 metri di altezza e ha un " lento , spread a tempo indeterminato , " secondo la Texas A & M University . Preferendo un umido , terreno leggermente acido con un pH compreso tra 6 e 6,5 , piante di zenzero rosso beneficiare di essere pacciamatura e richiedono almeno 1 centimetro di irrigazione ogni settimana. Se coltivare le piante all'aperto in vasi , spostarli in casa quando le temperature scendono al di sotto di 50 gradi Fahrenheit .
Rizomi

Red Ginger piante sono più comunemente propagate attraverso rizomi che crescono sotterraneo . Per propagare , scovare e quindi separare i rizomi . C'è bisogno di 1-2 gemme su ogni rizoma . Una volta separati , permettono ai rizomi asciugare per 24 a 48 ore. I rizomi possono poi essere piantati in un terreno di coltura ben drenante , come la vermiculite . Mantenere i rizomi piantati in un ambiente caldo , posizione soleggiata dove le temperature raggiungono i 50 gradi Fahrenheit o più la sera. In cui iniziano germinazione , i rizomi possono essere trapiantate in un contenitore più grande . Se lasciati indisturbati per un anno dopo la semina , le piante di zenzero rosso produrranno fiori rossi vistose .
Offshoot Germogli

Quando le piante completamente maturo , zenzero rosso a volte produrre germogli dalle brattee di fiori , lo stelo che tiene il fiore . Questi germogli possono essere rimosse e piantate in un terreno ben drenante come la vermiculite . Se le propaggini sono tenuti umido e caldo , si svilupperanno le radici e possono eventualmente essere trapiantato in un vaso più grande. In alternativa alla rimozione dei germogli è piegare la brattea modo che il ramo può essere sepolto nel terreno . In 4-6 settimane, la propaggine svilupperà radici e può essere tagliata dalla pianta madre , sradicato e trapiantato per un nuovo impianto di zenzero rosso . Quando cresciuto da un ramo , una pianta dello zenzero rosso produce fiori entro due anni .

Seeds

Quasi mai prodotta da semi , perché sono piccoli e rari , piante zenzero rosso può ancora essere coltivate con successo da questa fase . Si può germinare i semi in umido miscela di suolo , caldo impregnazione in vasi coperti o appartamenti di seme . Una copertura in plastica aiuta a conservare l'umidità e mantenere i livelli di umidità elevata per le due o tre settimane necessarie per i semi di germinare . Una volta germinato , le piantine possono essere attentamente trapiantate in un vaso più grande o all'aperto, se le condizioni di crescita nella vostra zona sono suscettibili a questo. Quando viene avviato da seme , piante zenzero rosso iniziano a produrre fiori a volte tra due e tre anni dopo il trapianto , e richiedono la fecondazione mensile con un fertilizzante 10-10-10 per tutta la stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026423.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.