# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Ginger in uno stagno

Zenzero , o Zingiberaceae , è il nome comune di una famiglia di piante che vanno dalla zenzero ufficiale o Zingiber officinale , da cui si ottiene la radice di zenzero per la cottura di un giglio profumato allo zenzero fioritura , o Hedychium coronarium , che cresce in terreni umidi . Queste piante hanno radici tuberose che si estendono in stuoie man mano che crescono . In natura , zenzero cresce nei suoli tropicali umide del Asia.Things che ti serviranno
radici di zenzero
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Trova una bassa zona vicino al bordo dello stagno lì il terreno rimane umido dall'acqua . La pianta dello zenzero ha anche bisogno di riparo dal sole per la migliore crescita. Dal momento che la pianta di zenzero ha bisogno di crescere circa 18 a 24 pollici di altezza , lasciare una zona dove crescerà indisturbata . Potete piantare piante più alte come daylilies dietro lo zenzero e forse alcuni fiori più brevi di fronte ad essa . Naturalmente , si può semplicemente crescere un intero pezzo di zenzero per un look più naturalizzato vicino all'acqua.
2

Tagliare la radice di zenzero in sezioni da 1 pollice , ciascuna con almeno un occhio . Lasciare i tagli ad asciugare su un vassoio per un paio di giorni prima di piantare .
3

Bury lo zenzero sotto un centimetro di terreno , 15 centimetri di distanza. Se si sta piantando un raggruppamento di massa , impostare ogni sezione di 12 centimetri in una griglia . Il terreno deve essere alto in sostanza organica , comune a zone vicino stagni .
4

Lasciare lo zenzero a crescere durante l'estate e raccolto in autunno dopo che le piante muoiono indietro . Radici lasciati nel terreno potrebbero ricrescere in primavera , se gli inverni non sono il congelamento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.