# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Ginger Germogli

Comunemente usato come spezia , lo zenzero è usato in culture indiane , asiatiche e arabe come una medicina . Per più di 2.000 anni, la Cina ha usato lo zenzero come trattamento per la diarrea , mal di stomaco e nausea , secondo l'Università del Maryland Medical Center . Ginger cresce sottoterra come una radice o rizoma . I rizomi sono germogli che crescono in germogli quando il clima è caldo e umido . Crescere germogli di zenzero in casa consente di raccogliere la propria spezia che offre molte uses.Things che ti serviranno
radice di zenzero
argilla da 12 pollici o vaso di ceramica
terriccio

Mostra di più istruzioni
1

Acquisto radici di zenzero fresco presso il vostro negozio locale o mercato asiatico . Scegli radici che sono grassoccio , con diversi germogli .
2

Lavare le radici in acqua fredda e rimuovere lo sporco . Mettere a bagno le radici in una ciotola di acqua durante la notte fredda .
3

Riempire una argilla profondo 12 pollici o vaso di ceramica con terreno compostati che drena bene . Posare le radici di zenzero nel terreno , con i germogli verso l'alto .
4

Spingere lo zenzero nel terreno con le radici rimanendo scoperti . Aggiungere acqua al zenzero e coprire la parte superiore dello zenzero con un sottile strato di terra .
5

Impostare il vaso in una zona calda che riceve ombra. Se la temperatura esterna è inferiore a 75 gradi , iniziare a coltivare lo zenzero in casa fino a quando la temperatura diventa più calda .
6

acqua le radici di zenzero due volte alla settimana , permettendo al terreno di assorbire l'acqua . Quando germogli emergono , spruzzare acqua direttamente su di loro due o tre volte a settimana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104982.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.