potatura
Machete
Compost pit
tubo dell'acqua
Pala o cazzuola
Scegli
suolo
Erba seme
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare tutte le foglie e fiori che crescono dalle radici che si intende distruggere, usando le forbici . Pile insieme e usare il machete per ridurli in pezzi da 1 pollice . Smaltire questi pezzi nel mucchio del compost .
2
Ruotare il tubo sul e bagnare la zona dove le radici sono in crescita per allentare il terreno e rendere la radice più facile da rimuovere . Eseguire il tubo fino a quando i primi 3-5 centimetri sono fangose . Lo zenzero può costituire delle reti di root che sono spesse più di 1 piede , in modo da mantenere il tubo a portata di mano .
3
Utilizzare il pick per allentare il terreno . Scavare le radici e le 3 centimetri di terreno che circondano le radici . Tirare le piante , se necessario . Assicurarsi che tutti i pezzi di radice sono stati rimossi . Eseguire il tubo di nuovo , se necessario.
4
Tagliare i pezzi di zenzero in 1/4-inch cubetti e compost . Si può anche utilizzare questi per cucinare , se lo si desidera . Fate una prova di gusto il sapore è simile a quello di zenzero cucinare , ma non identici .
5
Pala del suolo nella zona vuota e cospargere di semi di erba . Tenete d' occhio i vostri restanti impianti di zenzero in futuro , tagliando e rimuovendo radici per impedire loro di assumere il vostro giardino .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048906.html