# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come uccidere Tree Roots Con Sale

rimozione albero può essere un lavoro pericoloso , costoso e disordinato . Una sfortunata conseguenza di alcune rimozioni di albero è un grande sistema di ceppo e radice che rimane anche dopo che l'albero viene tagliato e portato via . Anche se la maggior parte della struttura è andato, le radici possono essere ancora in grado di germogliare una nuova crescita . Uccidete le radici degli alberi subito dopo la rimozione albero per evitare la possibilità di una nuova crescita e accelerare la decomposizione delle radici e tronco . Cose che ti serviranno
Praticare
1 1/2-inch punta
suolo
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

fori in le radici in un angolo di 20 gradi con un trapano elettrico e 1 1/2-inch punta . Spazio ciascun foro di 4 centimetri di distanza. Secondo il maestro giardiniere Ed Hume , ogni foro deve essere compresa tra 8 e 10 cm di profondità . Se avete bisogno di uccidere un ceppo intero , fori nella parte superiore del moncone pure.
2

Riempire i buchi nelle radici e ceppo di sale. Sale in qualsiasi forma può essere utilizzato, sia esso sale da tavola standard o salgemma.
3

coprire i buchi con almeno 1 pollice di terreno e 2 pollici di strame . Innaffiare la pacciamatura fino a fondo umido .
4

Aggiungere più acqua per la zona trinciato ogni giorno per garantire le radici rimangono umide . L'alta concentrazione di sale e di ambiente umido favorirà la nutrizione esaurimento e la decomposizione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044014.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.