# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come Uccidere un Palm Tree Stump

Abbattere una palma verso il ceppo non uccidere l'albero. L'unico modo per uccidere l'albero è di rimuovere il moncone in tutto o ucciderlo con un certo tipo di soluzione . Ci sono diversi metodi che è possibile utilizzare . Alcuni metodi utilizzano veleno e devono essere usati con cautela per evitare l'uccisione di animali o altre piante . Si consiglia la palma andato, ma non si vuole creare un paesaggio arido . Cose che ti serviranno
sale Epsom
Tarp
Duct tape
Praticare
di concime azotato
Sodio idrossido
Acqua
benna
Solfato di rame
di protezione abbigliamento
Goggles

Mostra Altre istruzioni
1

Versare sali di Epsom sul ceppo di albero e lungo la base . Coprire assicurando un telo attorno al ceppo . Il sale insieme alla mancanza di luce ucciderà moncone . Non diffondere sale ad altre aree del paesaggio ; sale ucciderà le altre piante e alberi.
2

Praticare diversi fori nel ceppo . Riempire i fori con fertilizzante . Fertilizzanti alimenta funghi e causerà legno decomposizione. Utilizzando il moncone come la posizione di un cumulo di compost è un altro modo per alimentare il fungo e decomporre il legno e le radici .
3

Mescolare una parte di idrossido di sodio con due parti di acqua in un secchio. Versare la soluzione sul moncone . Ripetere questa operazione per quattro volte nel corso di una settimana per uccidere il ceppo di palma . L'idrossido di sodio è anche chiamato soda caustica .
4

Praticare diversi buchi nel tronco . Riempire i fori con solfato di rame . Coprire con un telo e lasciate agire per un mese. Solfato di rame è un materiale pericoloso e deve essere utilizzato solo dove i bambini e gli animali non accidentalmente ottenere l'esposizione . Innaffiare l'area accuratamente dopo il moncone è morto per diluire ogni residuo di solfato di rame .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.