# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come trattare una Pine Stump

Un ceppo di albero di pino è l'ultimo ancoraggio del residuo albero quando l'albero viene tagliato . Come con qualsiasi ceppo , ha bisogno di essere adeguatamente rimossi al fine di ripristinare l' estetica del vostro paesaggio e prima che si possa ripiantare un albero nella zona. Grazie al sistema della radice grande e piatta di un albero di pino , si potrebbe provare semplicemente a mano a scavare intorno al moncone per rimuoverlo . Ma se il vostro ceppo di pino è più grande di 14 pollici di diametro , il che significa il suo apparato radicale è più estesa , il moncone dovrà essere trattato al fine di rimuovere con successo . Cose che ti serviranno
Saw
Praticare
1 pollice vanga punta con l'estensione bit vanga
4 once ceppo di albero Trattamento di rimozione
acque
Axe

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliate il pino ceppo giù con una sega per cui vi è una superficie uniforme e quindi il ceppo è a pochi centimetri dal terreno .
2

fori nel ceppo con un po ' vanga da 1 pollice con estensione po' vanga . Usando il trapano , praticare i fori di circa 12 cm di profondità , ma non avvicinarsi a meno di 3 pollici a bordo del moncone . Oltre ai fori profondi , praticare diversi fori 3 a 4 cm di profondità a partire dall'esterno del moncone con un angolo di 45 gradi . Questi fori devono connettersi con gli altri fori che si forato verso il basso .
3

Versare 3 o 4 once di un trattamento di rimozione ceppo in ogni buco , poi riempire lo spazio rimanente del foro con acqua . Trattamenti di rimozione Stump sono disponibili in forma sia liquida o granulare e si possono trovare presso i negozi di ferramenta .
4

attesa tra quattro e sei settimane per il trattamento a marcire moncone .
5

Rompere il ceppo marcio con un'ascia e rimuoverlo in pezzi da terra.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.