# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Quando spostare un albero di ulivo da una pentola a Terra

ulivi crescono meglio quando le temperature superano i 70 gradi Fahrenheit , con una crescita diminuire quando le temperature stagionali scendono costantemente sotto quel punto. Gli alberi prosperano nei climi tropicali e mediterranee . La decisione di trapiantare il campione da un contenitore a terra deve essere basata sulla dimensione dell'albero . Time Frame

La decisione di spostare un albero di ulivo da un vaso a terra è in gran parte dipende dalla dimensione dell'albero e il contenitore in cui viene coltivato. Alberi di ulivo che rimangono in un contenitore per radice troppo tempo di essere vincolati e smettono di crescere perché l'apparato radicale non ha più spazio per espandersi . Ulivi trapiantati prima che questo problema si verifica visualizzazione più vigore e hanno più successo dopo il trapianto .
Dimensione

ulivi sono spesso acquistati da vivai in contenitori che variano nel formato da vasi da 4 pollici ai contenitori da 1 gallone . Alberi in vaso da 4 pollici dovrebbero essere meno di 2 metri di altezza e di quelli in contenitori da 1 gallone dovrebbe essere non più di 4-5 metri di altezza . Se l'albero è in via di quelle dimensioni massime per le dimensioni del piatto , trapiantare il più presto possibile. Gli alberi che superano tali dimensioni sono cresciute nel contenitore troppo a lungo .
Trapianto

Un albero di ulivo che è stato tenuto in una pentola troppo a lungo e ha diventare root vincolato può ancora essere piantato , ma è probabile che per visualizzare una crescita stentata nella terra e si rifiutano di crescere per settimane o addirittura mesi . Threes che si stanno sviluppando mostrano una nuova crescita a fine apici . Se un giardiniere è piantare più alberi di ulivo , lo spazio loro almeno 20 metri di distanza per consentire la dimensione matura della struttura .

Considerazioni

La buca d'impianto di un olivo dovrebbe essere la stessa dimensione del piatto , lasciando spazio per eventuali radici volteggiare sulle provino di essere non torti o tagliare a pezzi . Questo dovrebbe essere fatto con cautela , disturbare la sfera di radice il meno possibile . Il terreno originale deve essere collocato nel foro senza invasatura mix o fertilizzante aggiunto . È importante che le radici cominciano ad adattarsi alla terra nativa . Weeds dovrebbero anche essere controllati , con nessuno permesso di esistere all'interno di un diametro di 3 piedi del giovane albero di ulivo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092796.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.