Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come uccidere un tronco d'albero

Il ceppo di un albero non sempre indica che la pianta è morta. Spesso la parte restante del tronco o le radici che rimangono sotterranea può ancora germogliare nuova crescita . In natura , questa è una tecnica di sopravvivenza per l'albero e aiuta a prevenire la perdita di steli da alimentazioni animali e tronco distruzione dal fuoco . Uccidendo un ceppo non desiderato può essere ottenuta chimicamente attraverso una varietà di tecniche di applicazione erbicida o rimuovendo fisicamente il ceppo e le sue radici . Cose che ti serviranno
Stump grinder
Praticare
Fertilizzante
pacciamatura organica
suolo
Ax
erbicida

Mostra Altre istruzioni
rimozione meccanica

1

Macinare il ceppo e le eventuali radici visibili ad almeno 12 centimetri sotto il suolo con una smerigliatrice moncone . Grinders possono essere affittati da società di noleggio attrezzature . Un'altra opzione prevede l'assunzione di una società di servizi di rimozione ceppo di fare questo per voi .
2

fori nel terreno e tutte le sezioni root o tronco rimanenti nel terreno con un trapano .
Sims 3

Applicare un concime azotato , seguendo le indicazioni dell'etichetta per la miscelazione e l'applicazione tassi . È inoltre possibile applicare pacciamatura organica . L'applicazione di azoto o pacciame incoraggerà fungo a crescere, che accelererà il processo di decadimento dei restanti radici .
4

Pile terreno umido sopra la zona fecondato in un tumulo . Domande ripetute possono essere necessarie per garantire tutte le radici sono decaduti e sono morti fuori .

Tagli superficiali
5

fare diversi tagli intorno alla circonferenza del moncone con un'ascia o un ascia di guerra.
6

Applicare diserbante nel legno all'interno dei tagli freschi e lasciarlo assorbito nel moncone.
7

Ripetere i trattamenti , se vedete una nuova crescita . Diversi trattamenti possono essere necessari per uccidere tutte le radici rimanenti e nuova crescita .
Suolo Trattamento
8

Applicare erbicidi come bromacile , hexazinone e tebuthiuron direttamente il terreno attorno al ceppo , seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta per l' applicazione al suolo . L' erbicida viaggerà con precipitazioni nelle radici dei ceppi .
9

trattare diversi ceppi in una zona applicando soluzioni concentrate di hexazinone o erbicidi a base di tebuthiuron -in fasce sottili intorno alla circonferenza dei monconi , spaziatura ogni banda da 2 a 4 metri di distanza.
10

applicazioni Ripetere erbicidi se una nuova crescita è visto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044757.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com