# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Vole Piante Proof

Molto del lavoro e gli oneri sono investiti quando si pianta un giardino. I fiori maturi , arbusti e alberi fanno i vostri sforzi utile in quanto aggiungono bellezza al paesaggio. Ma piante da giardino anche appello a arvicole , che sono vorace . Questi parassiti del giardino assomigliare topi di campagna , ma hanno la coda corta e tunnel sotto la terra . Divorano le radici , germogli , fiori, erba e corteccia. Essi possono causare gravi danni alle colture, giardini e alberi . C'è poca vegetazione che non si mangia . Perenni
Fiordoropoli doe non attirano le arvicole affamati.

Se vedete i vostri giovani germogli di traverso , masticato foglie e le prove di tunnel sotto pacciamatura o corteccia , si rischia di avere arvicole . Le arvicole cenare sulla teneri germogli di piante perenni , che distruggeranno l'impianto . Un paio di piante perenni che non si rivolgono a loro sono campane di corallo , helebores , balsamo ape e verga d'oro . Queste piante possono essere utilizzate per circondare le piante che preferiscono come deterrente .
Piante Verdi
Felci non saranno divorati dalle arvicole .

arvicole mangiano costantemente. Durante i mesi in crescita , divorano il loro peso di vegetazione ogni giorno . Essi ingeriscono le radici , gara foglie verdi e steli . Ma eviteranno felci alimentari. Ci sono molte varietà di felci , tra cui Autumn Fern e Fern sensibile , che possono essere piantati in modo sicuro e non danneggiabili dalle arvicole .
Bulbi
arvicole evitare narcisi come sono tossici .

Durante i mesi primaverili , bulbi da giardino e loro fiori sono mirati da arvicole . Mangiano le radici , bulbi e la pianta stessa . Ci sono due eccezioni . Essi non mangiano narcisi . Queste lampadine sono tossici per le talpe . L'altra lampadina da includere nel vostro giardino sono alliums . Questa lampadina è un membro della famiglia di cipolla e aglio e verrà lasciato solo da arvicole . Alcuni giardinieri circondano le loro altre piante con bulbi allium e narciso nel tentativo di proteggerli . Non è chiaro se questo approccio funziona ..

Arbusti

rami legnosi sono ricercati dai arvicole . I loro denti aguzzi e molari piatti possono facilmente masticare attraverso la corteccia . La corteccia viene consumato a livello del suolo , che cinge l'arbusto e uccide la pianta . La sola scelta in un arbusto che non attira le arvicole è la Tuia . E ' un sempreverde che predilige umido , ben drenato . Si tratta di un membro della famiglia dei cipressi , tollera una vasta gamma di temperature e può essere usato come siepe privacy .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.