# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Sei Coccinelle proteggere le piante ?

Coccinelle , un tipo di coleottero , sono una gradita presenza in giardino . Il motivo principale sono considerate benefiche è che essi e le loro larve si nutrono di parassiti delle piante comuni , soprattutto afidi . Una coccinella può consumare 5.000 afidi in una vita , una quantità impressionante di controllo dei parassiti e fitosanitario proveniente da un piccolo insetto tale . Identificare Coccinelle

Il coccinella più comune ha un corpo arrotondato rosso con macchie nere sulle ali . Gli scarafaggi possono anche essere di colore giallo , rosa, arancio o nero , con o senza macchie . La femmina depone grappoli di uova oro minuscole sul lato inferiore di una foglia o su una pianta . Le larve , che si schiudono in circa una settimana , sono grigio scuro con macchie di colore arancione o strisce e assomigliano molto piccoli alligatori .

Vantaggi

Quando la schiusa delle larve , cominciano alimentazione di afidi , acari , cocciniglie , tripidi e le uova di altri insetti , in particolare le uova della dorifora . Le larve mangiano circa 400 afidi prima pupating ; adulti mangiano altre migliaia .
Attrattori

Oltre agli insetti , coccinelle bisogno di nettare e polline , in modo da piantare fiori contribuirà ad attirare e mantenere . Piccolo , fiori profumati funzionare al meglio , in modo da lasciare alcune delle vostre erbe e verdure vanno a seme . Altre piante da fiore che attirano gli insetti benefici includono alyssum , il respiro del bambino , Monarda , calendula , coreopsis , cosmo , calendula , girasole , achillea e zinnie . Non usare pesticidi sulle vostre piante , perché la maggior parte dei pesticidi uccidono le coccinelle , così come i parassiti .

Acquisto

coccinelle svernano in California , dove sono riuniti per vendita ai giardinieri e coltivatori . Un pacchetto di solito contiene circa 1.000 coccinelle . Rilasciarli poco prima del tramonto , dopo bagnare le piante infette così avranno acqua da bere al momento del rilascio . Se non ci sono abbastanza parassiti per sostenere loro, essi volano ad altre aree . Le formiche , che si nutrono di dolci secrezioni di parassiti come gli afidi , difenderanno la pianta contro coccinelle , quindi cercate di saltare le formiche con un tubo o flacone spray prima di rilasciare le coccinelle .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100080.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.