# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Bugs su Lily Piante

Gigli , che sono piante da fiore perenni che crescono da bulbi , di solito fioriscono dalla primavera all'autunno . Centinaia di piante hanno "lily" come parte del loro nome , e molti di loro mostrano cadenti , fiori a forma di tromba . Tale ampio spettro attira l'interesse e l'apprezzamento per varie ragioni --- e anche disegnare una vasta gamma di parassiti desiderosi di banchettare con le piante. Lily Leaf Beetle

Il coleottero foglio giglio , Lilioceris lilii , è originaria dell'Europa . E ' migrato in Canada e poi invaso gli Stati Uniti nel 1990 . Il bug è molto mobile e un forte volantino . Il coleottero immaturo e l'alimentazione degli adulti sulle foglie e boccioli . Essi sono in grado di defoliazione un intero impianto . Adulti over- inverno nel terreno e attaccano i gigli appena emerge in primavera. Le misure scarabeo adulto 1 /2 pollice di lunghezza e ha un corpo rosso e zampe nere .
Beetle Caratteristiche

Coleotteri deporre le uova sulla pagina inferiore delle foglie in righe che appaiono come linee di abbronzatura . Le larve schiuse guardare come lumache e hanno arancia , corpi bruni , gialli o verdi e punti neri . Si nutrono sulla pagina inferiore delle foglie prima di passare alla parte superiore e germogli del giglio . Essi pupate in meno di un mese e una nuova generazione di coleotteri adulti emergono per continuare festa sulla pianta .
Altri Lily Insetti

Afidi, scale blindati , bulbo mosche, bulbo acari, coleotteri carota , cetriolo scarabei , coleotteri Hoplia , minatori fogliari , nematodi , lumache e lumache , acari , tripidi , punteruoli , e le mosche bianche sono tutti i parassiti della pianta giglio noto , secondo l'Università di California Statewide Pest sistema di Gestione Integrato . Cocciniglie , afidi e aleurodidi nutrono della linfa del giglio .

Lily fatti

Benedetto con una vasta gamma di colori , i fiori della pianta giglio possono essere macchiato o hanno altri segni distinti . Nei climi freddi , il giglio dovrebbe essere piantata in pieno sole , mentre la mezz'ombra è una necessità per i più caldi luoghi geografici . Apprezzano ricco , ben drenato e necessitano di idratazione regolare attraverso la stagione di crescita . Pacciamatura organica aiuta a mantenere una temperatura del terreno moderata attorno al giglio .

Malattie che affliggono il giglio includono muffa grigia , radice e fusto marciumi , ruggini e virus .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091784.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.