Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Flower Garden

Piante perenni Aster

esistono più di 250 specie di piante aster. Impianti di Aster hanno grandi fiori simili a margherite e crescono bene in zone montane e umide regioni boscose . Essi sono disponibili in diversi colori , tra cui viola , rosa, giallo , rosso e blu . Piante aster perenni sono vantaggiose perché fioriscono per diverse stagioni e non c'è bisogno di piantare ogni anno . Aster Alpine Aster

alpini fiori sono fiori perenni che sono fiori resistenti e crescono tra 3 e 10 centimetri di altezza . Essi sono disponibili in viola , rosa o bianco e sono una buona scelta per la montagna o nei giardini rocciosi causa della loro durata . Pianta in primavera; fioriscono in anticipo o metà estate . Astri alpini prosperano in zone soleggiate che ottengono almeno sei ore di sole ogni giorno . Mantenere il terreno umido durante la stagione di crescita . Astri alpini richiedono poca manutenzione e possono tollerare il calore e l'umidità . Oltre ai fiori , producono fogliame verde .

New England Aster

astri New England sono piante perenni resistenti che sono nativi del nord-est degli Stati Uniti I petali sono tipicamente lilla o centri di giallo o arancio viola e hanno con pelosa steli . Essi in genere crescono tra i 2 ei 6 metri di altezza e fiorisce tra agosto e ottobre . New England astri non sono la pianta più facili da coltivare; la maggior parte delle persone vedono un tasso di successo del 40 per cento quando coltivare queste piante . Li pianterò in pieno sole e mantenere il terreno umido . Fanno bene in zone pianeggianti e quando piantati in masse . Le foglie emanano un profumo di trementina , schiacciati .

New York Aster

astri New York sono piante perenni che sono brevi e producono viola e petali blu . Farle crescere in ciuffi in pieno sole ad ombra parziale , e mantenere a medio livello di umidità del suolo . In genere fioriscono in tarda estate o in autunno , e che attirano le farfalle . Il problema più comune che si possono incontrare durante la loro crescita astri New York è una malattia fungina , come la botrite , muffa o avvizzimento . È anche possibile coltivare questo fiore in gruppi su pendii ripidi per contribuire a combattere l'erosione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040442.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com