# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Quando piantare Aster

? Aster , dal latino per " stella ", è un fiore selvatico resistente nella famiglia di girasole. I loro colori vanno dal rosa e viola, al rosso e bianco , e la loro dimensione è altrettanto variabile , con le piante che crescono ovunque da astri nani 8 pollici di altezza fino a cespugli di 8 piedi standard. Sono perenne e tornano a fiorire ogni primavera . Piantare

Aster pianta in primavera , la spaziatura loro 1-3 metri di distanza per permettere ampi di crescita. Li seminare da seme o pianta da divisioni o piantine. Inizia semi all'interno o in serra nel tardo inverno e muoversi all'aperto in primavera, quando il pericolo di gelate è passato .
Divisione

Dividete perenni in primavera , così . Divisione e lo spostamento delle piante all'inizio della primavera , come appare fogliame dà alle piante l'importo massimo del caldo di adattarsi al nuovo ambiente e rafforzare i loro sistemi di radice prima dell'inverno . Spostamento verso la fine dell'anno non dare alla pianta abbastanza tempo per ottenere stabilito prima della stagione più dura nel set, e le piante hanno una probabilità diminuita di sopravvivenza. Farlo separando i più forti germogli con circa tre tiri a un ciuffo , e tagliare con una pala tagliente . Dividere mantiene piante vigorose eliminando sovraffollamento .
Scelta
Aster

Mentre la lamentela principale di astri standard, è la loro tendenza a perdere le foglie in prossimità del suolo , nano astri sono molto più brevi e non soffrono questa tendenza . Varietà nane pianta di fronte astri standard per estendere la bellezza della loro fioritura . Aster fioriscono da metà agosto e in ottobre e si accoppiano bene con altri Late Bloomers come mamme . Varietà nane conferiscono un tocco di colore ad impianti di confine annuali , pure, poiché annuali sono spesso fatto con la loro fioritura come si avvicina l'autunno .
Condizioni di crescita

Aster sono un po ' siccità resistente , ma preferiscono un pollice di acqua a settimana con un buon secco tra un'annaffiatura e l'altra . Hanno bisogno di una media di terreno ricco che drena bene , e fanno bene al sole ad ombra parziale . Se lo spostamento tardi nella stagione , fornire ombra per evitare di sottolineare la pianta . Puntata astri alte per tenerli in posizione verticale come diventano top heavy .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039814.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.