Il aster woody ( Xylorhiza orcuttii ) è velenoso per i cani . La pianta selvatica è rara , ma vale la pena tenere gli occhi aperti per se si cammina il vostro cane nelle zone desertiche o cespugli nelle regioni occidentali degli Stati Uniti per cercare , cluster arbustive bassa crescita , di fiori simili a margherite a testa piatta con petali bianchi e centri di giallo . Tutte le parti di aster legnosa sono potenzialmente tossici per il vostro cane , tra cui steli , foglie, fiori e radici . Se il vostro cane ingerisce qualsiasi parte della pianta , cercare un trattamento . Questa pianta è stata principalmente osservata in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 10-12 Stati Uniti , ma è stato osservato anche in luoghi isolati a partire da USDA zona 5 .
Aster Genus
piante all'interno del genere Aster non sono elencati nella directory di piante tossiche come velenoso per i cani . Il genere comprende 180 specie , sia selvatici e comunemente coltivate . La maggior parte hanno " aster " nei loro nomi comuni così come nel loro nome botanico . Confusamente , tuttavia , alcune specie aster hanno due nomi botanici , come l'astro di legno blu ( Aster cordifolius o Symphyotrichum cordifolium ) , che cresce nelle zone USDA 4-8 .
Cina Aster
L' aster Cina ( Callistephus chinensis ) non costituire un pericolo per i cani che lo ingeriscono . Questa pianta in fiore è anche conosciuto come aster annuale. Avrete più probabile incontrare Aster di Cina in giardini coltivati piuttosto che in natura . Se li stai piantare nel proprio giardino , avrete la vostra scelta di cultivar nane o quelli che crescono fino a 3 metri di altezza . Questi annuali sono disponibili in una varietà di colori e forme , dalla classica forma a testa singola margherita a doppia testa , silhouette un po ' sfocati .
Oro Aster
astri d'oro non sono tossiche per i cani . Questi fiori sono cugini di Aster specie , con entrambi appartenenti alla famiglia delle Asteraceae . Le piante conosciute come astri d'oro cadono nella sia il Chrysopsis e del genere Heterotheca . Questo grande gruppo di piante può essere annuale o perenne , selvatiche o coltivate , e cavalcare una vasta gamma di climi . Il aster d'oro prateria ( Heterotheca camporum ) , per esempio , è coltivato nelle zone USDA 4-8 , e si trova anche in natura . Come gruppo , piante conosciute come astri d'oro di solito hanno petali di colore giallo e dischi gialli , così come la forma classica margherita .
Giant Aster sa
anche come la Pasqua margherita , la aster gigante ( Townsendia sericea o Townsendia exscapa ) è una pianta dog-friendly . Il " gigante" nel suo nome si riferisce non alla sua altezza , ma alla dimensione della testa di fiore . Una pianta bassa crescita , con uno sguardo senza stelo , lo sport fioriture 2 - a livello pollici in rosa chiaro al bianco , con centri di giallo brillante . È probabile che sarà prosperare nel vostro giardino soleggiato Wildflower, perché tollera zone USDA 3-12 .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020573.html