# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Sono Oriole Zinnias velenoso per i cani ?

Zinnie Oriole ( Zinna elegans " Oriole "), sono stati sviluppati nel 1930 e sono ancora apprezzati oggi per i loro luminosi arancioni fioriture dahlialike . Facile da coltivare da semi , zinnie sono desiderabili per le loro grandi capolini e lungo tempo di fioritura . E se il vostro cane tende a scatenarsi nei vostri fiori o assaggiare i prodotti , non temere - le zinnie non gli farà male . Sicuro per Spot

Tutte le specie zinnia sono atossici , secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali . I fiori non sono velenose per cani, gatti o anche per quella materia . In realtà, essi sono così sicure per gli animali domestici che sono raccomandati come pianta da giardino per i proprietari di animali da animali trovati , un sito web dedicato a salvare animali sottoposti a eutanasia ed educare i proprietari sulla cura degli animali .
Luminoso e Bold

" Oriole " è una cultivar di Zinnia elegans distingue per il suo alto , robusto steli e fiori vistosi , arancio e giallo . La pianta cresce fino ad un'altezza massima di circa 3 metri , attira le api e farfalle , ed è resistente cervi. Questo zinnia fa un ottimo fiore reciso , secondo Selezionare Seeds.
Piantarli Annualmente

" Oriole " zinnie sono fiori annuali coltivate nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 2 EUR a 11. Essi non sono gelo - resistente e muoiono quando il freddo dell'autunno arriva. Eppure, i grandi fiori fortemente increspato renderli vale la pena crescere , anche se si deve piantare ogni anno. In realtà, essi sono una delle poche cultivar zinnia che assomiglia dalie ( Dahlia spp . ) . A differenza di zinnie , tuttavia , dalie sono piante perenni che crescono meglio nelle zone USDA 8 a 10 .
Cura adeguata

Anche se queste zinnie non farà male il vostro cane , si ' ll probabilmente ancora voglia di tenere lontano dai fiori al vostro cane , se non altro per evitare di rovinare le loro fioriture meravigliose . Zinnie crescono meglio in pieno sole in ben drenante , suolo humusy . Essi prosperano nel suolo che è in continua , uniformemente umido senza essere impregnato d'acqua . Pinch piante giovani per aiutarli a sviluppare la crescita più folta . Una volta che i fiori appassiscono , li snap off . Questo dirigerà l'energia della pianta a produrre nuovi fiori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021115.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.