# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Quali sono le varietà di velenoso Caprifoglio

? Caprifoglio giapponese ( Lonicera japonica ) è ampiamente coltivato negli Stati Uniti . Apprezzata per la sua natura hardy , la crescita prolifico e fiori profumati , la vite è una pianta invasiva in molti stati . Anche se è possibile consumare il dolce nettare senza danno , la vite e foglie contengono glucosidi saponic e cianogenici , che causano nausea , vomito , difficoltà respiratorie e perfino convulsioni se mangiato in grandi quantità . Le bacche sono velenose . Honeysuckle Hall

scalatore gemellaggio crescerà oltre le recinzioni , pergolati , pergole e altre strutture di supporto . E 'ottimo se si vuole una pianta di screening , ma non così buono come un vitigno ornamentale se avete altre piante intorno - si strisciare a destra sopra piante vicine e soffocarlo . I fiori aperto bianco, ma diventa giallo dorato come fanno maturare . Questa varietà raggiunge un'altezza massima di circa 30 metri e crescerà di alto circa 2 metri se utilizzato come groundcover . I fiori hanno un forte , profumo gradevole , che rende questa varietà auspicabile molti giardinieri domestici .
Halliana prolifico

Questa varietà è molto simile in apparenza a Honeysuckle di Hall, ma con alcune eccezioni . Cresce ancora più rapidamente , secondo il sito web dell'Università di estensione del Connecticut , e produce più fiori . L'altezza è un po 'meno , però - Halliana prolifico raggiunge un'altezza massima di circa 20 metri
Aureoreticulata

Aureoreticulata è auspicabile per la sua variegata . foglie, che sono screziato con linee gialle sottili . Se la pianta cresce in pieno sole , i modelli sono più pronunciati . Questa varietà è meno vigorosa rispetto ad altri, e gli schemi gialle sulle foglie a volte rendono la pianta aspetto malaticcio .
Tricolor

Questa varietà è anche foglie variegate , ma come il nome implica , il fogliame ha tre colori . I modelli di turbolenza nei toni del rosa , cremoso bianco e verde chiaro . Come la maggior parte altre varietà di L. japonica , i fiori sono inizialmente bianchi , con scadenza al giallo .
Purpurea

Purpurea è l'unica varietà di caprifoglio giapponese che ha fiori che non sono giallo dorato . Le foglie sono molto profonde verde con una tinta viola , ei fiori presentano petali esterni che sono rosso-arancio a colori. Per questi motivi , la pianta è un favorito con i giardinieri domestici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.