Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

I Migliori Vines Interni

Anche nei climi più freddi , con la neve a terra , le piante rampicanti danno un look tropicale e sentono interni di una casa . La luce bassa e l'aria secca degli ambienti interni non possono soddisfare tutte le viti , ma ci sono alcuni che prosperano se curato adeguatamente e fornito con l'umidità in più . Non è difficile avere lussureggianti , viti sane dentro, e vale la pena la piccola quantità di sforzo in più si deve investire . Philodendron

Nativo alle foreste pluviali tropicali , ci sono quattro principali specie di filodendro che fioriscono in condizioni di scarsa illuminazione . Essi si attaccano con radici aeree che emergono dallo stelo . Cuore foglia filodendro ha foglie a forma di cuore perfettamente verde oliva su steli sottili ed è cresciuto su totem e in cesti appesi . Fiddle - foglia di filodendro cresce normalmente su un totem . Le sue foglie a forma di violino verde oliva crescere fino a un piede lungo su spessi steli . Micans filodendro ha anche foglie a forma di cuore , con tomaia vellutati e parti inferiori color rame scuro . Non tollera tanto stress ambientale come cuore - foglia di filodendro . Monstera deliciosa , o svizzero caseificio , è un filodendro rampicante spesso- fornito di gambo di solito coltivate su un forte , totem alto . Ha distintivi, grandi foglie profondamente lobate , con fori che corre lungo lo stelo dentro .
Pothos

Che la maggior parte dei giardinieri interni conoscono come pothos è stato spostato dalle Pothos genere al genere Epipremnum . Ci sono due varietà dominanti di questa pianta vining : pothos dorato , con foglie verdi e dorati , e pothos argento , con foglie verdi e bianchi . Pothos è spesso coltivate su totem , e si arrampica con radici aeree . La camera più si dà le radici , la più grande delle foglie diventerà. Ha bisogno di terreno ricco di materia organica e deve essere mantenuto umido , ma non bagnato . Si richiede luce diffusa , e allungare se la luce è troppo bassa . Un fertilizzante a basso azoto è preferibile tenere foglie di ritornare alla luce verde fissa.
Uva Ivy

Cissus rhombifolia , o uva discoteca , sale da via di viticci , che lo rende una buona scelta per tralicci interni o pareti ricoperte di vigneti . Le sue foglie composte contengono tre opuscoli morbido marrone , peloso deriva che può crescere lungo diversi metri . Grape edera ha bisogno di asciugare leggermente tra un'annaffiatura e l'altra . Pizzicare le punte produrrà più densa fogliame. Pianta di edera uva in un terriccio ben drenante e applicare un concime bilanciato 20-20-20 applicato una volta al mese .
Hoya

Hoya , o di un impianto di cera , è un vitigno sempreverde a crescita lenta con fusti legnosi . Le sue foglie verdi o variegate sono spesse e carnose e crescono 2-4 centimetri di lunghezza . Hoya produce preziosi grappoli di ceroso , sottilmente fiori profumati con una rosa stella a cinque punte al centro. Non si dovrebbe mai potare fuori vecchi fiori speroni , poiché questo è dove le nuove fioriture emergono . La pianta ha bisogno di cera luminosa , luce indiretta e tollera una varietà di suoli , ma è suscettibile di nematodi . Ha una tolleranza alla siccità alto , ma la tolleranza basso contenuto di sale , quindi non overfertilize . Un concime bilanciato solubile a metà forza applicata una volta al mese è sufficiente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100739.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com