La prima nella stagione della crescita si può piantare la vite , meglio è. Questo in genere significa avere i vitigni piantati entro la fine di marzo e inizio aprile , al più tardi . Più tempo le vostre viti devono crescere ed espandere il loro apparato radicale prima dell'inverno , più possibilità hai di loro sopravvivere al freddo .
Fertilizzazione
fertilizzare il vostro impianto regolarmente durante la sua prima stagione , indipendentemente da quando si pianta . Acquista concime di alta qualità dal vostro negozio locale casa miglioramento , e seguire le istruzioni per assicurare il vostro impianto sta ottenendo i nutrienti di cui ha bisogno per tutta la stagione di crescita . Fertilizzante può portare a una maggiore crescita fogliame , quindi tenete d'occhio sulla vite dopo la tua fertilizzare e mantenere la pianta ben potata .
Potatura
Potatura indietro il vostro pianta rampicante più volte durante l'anno può contribuire a garantire che essa esercita energia sufficiente a crescere il suo apparato radicale . Se si pianta il tuo rampicante presto nella stagione , ci dovrebbe essere una crescita sufficiente a giustificare almeno due interventi di potatura attraverso la stagione di crescita . Se la vostra pianta è una pianta fruttificazione , come ad esempio una vite , in considerazione snipping fuori i cluster di frutta immediatamente su di loro avvistamento sulla vite . La tua pianta ha bisogno di tempo per dedicare le sue risorse per l'invio di radici più in profondità nel terreno e su un'area più ampia per sopravvivere l'inverno .
Watering
Garantire la vostra vite prende l'acqua sufficiente , senza essere overwatered , è la chiave . Attraverso la stagione di crescita , innaffiare il terreno intorno alla pianta ogni volta che vedete è asciutta al tatto . Tu non vuoi che il tuo impianto seduta in acqua stagnante , in quanto questo può portare a marciume radicale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101041.html