# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

I periodi migliori per Trapianto Silverado Sage

Se siete alla ricerca di un impianto a bassa manutenzione che porta il fogliame attraente e fiori di un giardino di casa , la pianta di salvia Silverado ( frutescens Leucophyllum " Silverado " ) potrebbe essere una scelta perfetta . Silverado salvia è una cultivar del Texas salvia ( frutescens Leucophyllum ) , che è un nativo Sud . Entrambi crescono del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 a 10 EUR . L'impianto tollera il trapianto bene, soprattutto se è fatto al momento giusto . Fiori rosa e argento foglie

Silverado saggio è inferiore alla pianta nativa , che cresce come un piccolo arbusto che di solito 2-5 metri di altezza con una uguale spread . Ha foglie verde argentato e un portamento tondeggiante che è denso dalla base alla cima della pianta , a differenza del più gambe lunghe , pianta originaria open- formata . Un impianto perfetto per xeriscaping , Silverado fiori di salvia in primavera e in estate , si coprono in piccole ma attraenti fiori rosa . Capsule marrone contenenti piccoli semi rugosi , seguono i fiori in poche settimane .
Quando trapiantare

Se si decide di spostare una pianta di salvia Silverado , una pianificazione può aiutare assicurare il successo . Il momento migliore per il trapianto è in primavera , poco prima che la pianta comincia a mettere fuori una nuova crescita . Timing dipende in qualche misura dalla vostra zona di rusticità della pianta, ma dovrebbe essere quando il pericolo di lunga durata gelate primaverili è passato. Spostare la pianta in primavera lascia iniziano a crescere nuove radici sotto terra , contribuendo a nutrire la pianta prima sole caldo e le giornate più lunghe stimolano l'inizio di una crescita al di sopra del suolo . È anche possibile trapiantare la pianta in autunno , diverse settimane prima della stagione rimane fredda , in modo che la crescita delle radici inizia prima che la pianta entri dormienza .
Preparazione del sito

Prima di spostare una pianta di salvia Silverado , trascorrere qualche ora preparando il nuovo sito . Rimuovere eventuali erbacce dalla zona , nonché le eventuali radici di piante vicine che potrebbero competere per i nutrienti del suolo . Girare il terreno al nuovo sito , con una vanga per aerare il terreno e allentare i suoi strati . Si può aggiungere un po ' di composto al sito se è altamente compattato , o contiene un sacco di rocce o ghiaia , ma farlo con parsimonia , perché Silverado salvia cresce bene e fiorisce migliori nel suolo povero .
Come trapiantare

Prima di trapiantare un saggio Silverado , l'acqua del pozzo pianta per prepararlo per il movimento e aiutarlo a mantenere il terreno in posto attorno alle radici . Se si tratta di un grande impianto o si sta spostando esso una certa distanza , avvolgere la zolla in tela per il trasporto , la rimozione di questo quando si ri - impianto . Utilizzare una vanga affilata per tagliare le radici di tutto l'impianto , rendendo la zolla grande come è gestibile e mantenere il maggior numero di radici nel luogo possibile. Posizionare la pianta in un foro più ampio della zolla , piantare alla stessa profondità come era nel suo vecchio posto . Torna riempire il buco con terra e acqua di pozzo della pianta, inondando la zolla e disturbato terreno per garantire l'assenza di bolle d'aria restano attorno alle radici . Tenere il trapianto innaffiato bene per la sua prima stagione nel nuovo spot per aiutare diventa ben stabilita.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.