sempreverdi piantare in primavera offrono il loro tempo sistemi di radice di sviluppare attraverso la stagione di crescita . Tuttavia, se la prossima estate è troppo calda e secca , la giovane pianta potrebbe soffrire caldo e la siccità danni . Sempreverdi con foglie larghe , come il rododendro , e con foglie strette , come il Tasso , fare bene quando piantato in primavera .
Autunno Piantare
Le radici di sempreverdi saranno crescere più aggressivo quando piantati in autunno , perché il terreno è ancora caldo e l'aria è diventata più umida . Piantare sempreverdi in autunno significa fare attenzione a non piantare troppo tardi . Nella maggior parte dei settori , novembre e dicembre è troppo tardi per pianta . Sempreverdi piantati troppo tardi possono soffrire di bruciare l'inverno , dove il fogliame potrebbe seccarsi e morire . Abeti , Leyland cipresso e piangente Pines tutti fanno bene quando piantati in autunno .
Vegetali zone di rusticità
Per trovare il momento migliore per piantare sempreverdi durante la primavera e cadere , utilizzare l' USDA impianto Resistenza Zone Map ( vedi Riferimenti ) . Questa mappa vi darà spunti migliori come quando le temperature iniziano a scaldare e raffreddare in aree locali .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092061.html