# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Viola Fontana Erba 'inverno in Minnesota

Giardinaggio in clima rigido inverno del Minnesota richiede robustezza da persone e piante . Per alcuni , gli inverni sono meglio spesi in casa . Per sopravvivere a un inverno del Minnesota , erba viola fontana ( Pennisetum setaceum " Rubrum " ) ha bisogno del calore la vostra casa offre . Con qualche sforzo in più e un posto all'interno, questa erba tropicale ornamentale, può farlo attraverso un inverno del Minnesota e ritorno al giardino in tarda primavera . Hai detto 40 Below ? !

Resistenza al freddo fa la differenza quando si tratta di sopravvivere inverni Minnesota . Tutti, tranne una piccola parte dello Stato siede nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 e 4 US . Che si traduce in temperature medie invernali estremi di 20-40 gradi sotto zero Fahrenheit . Nativo di Africa , Sud-Est asiatico e il Medio Oriente , erba viola fontana è solo resistente freddo nelle zone USDA 9 a 10 . In tali aree , le temperature tipicamente soggiorno di almeno 20-40 gradi sopra lo zero per tutto l'inverno .

Root Cellar Reprieve

tutta Minnesota , fontana viola appare di solito in contenitori . In questo clima , la maggior parte dei giardinieri considerano un annuale e doverosamente sostituirlo ogni anno. Quando arriva l'inverno , l' unica scelta - altro che farla soccombere al freddo - è quello di dare un posto al chiuso . Fate questo ben prima colpi invernali o il vostro lavoro sarà vano . Una finestra di sole in una stanza fresca funziona bene , come fa una cantina radice vecchio stile o una zona dove le temperature rimangono sopra lo zero . Tagliare la pianta a 3 a 4 pollici , e mantenere il terreno leggermente umido durante i mesi invernali . Una volta ogni pericolo di gelate è passato in tarda primavera, spostare la pianta all'esterno.
Divide and Conquer

Svernamento in Minnesota significa superare gli ostacoli freddo portare . Un modo per aggirare il problema è quello di prendere le divisioni della vostra fontana erba viola in autunno o in primavera se hai svernato dentro . In autunno , sollevare la pianta dal suolo e utilizzare una vanga da giardino per tagliare la pianta in dimensioni gestibili . È quindi possibile utilizzare le mani per tirare le radici a parte . Selezionare le divisioni che mostrano ancora un sacco di verde , di crescita sostenibile . Reimpiantare le piccole divisioni in vasi singoli o un singolo , grande contenitore se si preferisce . Seguire lo stesso regime invernale si dovrebbe usare se svernamento l'intero impianto e attendere il ritorno di primavera .
Perché preoccuparsi?

Affrontare la sfida delle temperature Minnesota può essere soddisfacente in stesso. Si risparmia anche il costo di sostituire il vostro fontana erba viola ogni anno . In qualunque modo si avvicina l'inverno , i risultati fanno lo sforzo vale la pena . Erba viola fontana porta il colore , la consistenza e elegante , inarcando forma a qualsiasi ambiente che fornisci . Il suo pennuto , lunghi pennacchi 12 pollici sventolano in cima a 4 piedi steli e una fontana di fogliame rosso -porpora rendere i ricordi di inverno lavoro supplementare svaniscono come la bellezza della pianta prende il centro della scena . Anche se le specie possono essere invasiva in climi caldi , " Rubrum " erba viola fontana imposta raramente seme vitale nelle zone più fredde .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024128.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.