erba artificiale può risparmiare tempo e denaro per casa sia la manutenzione e il consumo di acqua , trovando erba artificiale può essere una sfida . Fortunatamente , alcuni imprenditori locali in Minnesota è possibile installare una vasta gamma di opzioni in erba artificiale . Aziende come ForeverLawn Minnesota Inc. a Lakeville e Rhino sportivo vicino St. Paul offrono erba artificiale per l'installazione in tutto lo stato . Questi imprenditori utilizzano erbe sintetiche provenienti da grandi aziende come DuPont e sono in grado di installare una varietà di erbe a fini estetici o pratici. Molti di questi imprenditori installare non solo erba artificiale in casa , ma anche nelle arene dello sport , putting green e strutture per il fitness .
Installazione
Sebbene Minnesota riesce a freddo in l'inverno , questo non presenta alcun problema per chi vuole installare e mantenere l'erba artificiale sul loro prato , e l'installazione normale dovrebbe essere possibile. Erba artificiale maggior parte arriva nelle piazze di materiale, mentre alcuni sono disponibili in rotoli . In entrambi i casi , il terreno deve essere eliminato e classificato in giù su una superficie piana per fare una base omogenea e solida . Installare uno strato di 3 pollici di ghiaia fine schiacciato , che fornirà il drenaggio necessario per mantenere l'erba da marciume o di diventare danneggiato dopo una tempesta o neve . Utilizzare una manomissione della targa per compattare gli strati di base e ghiaia . Posare l'erba sopra la zona che si vuole coprire e fissare con chiodi zincati paesaggio . Da qui , l'erba si sia assicurata mediante un processo di incollaggio o tramite incollaggio meccanico , a seconda del tipo di erba artificiale. Esperienze
Maintenance
Minnesota nevicate frequenti , si blocca e tempeste in inverno e periodi di siccità per tutta l'estate , ognuno dei quali possono danneggiare un prato artificiale . Durante l'inverno , ispezionare il prato di tanto in tanto al fine di garantire il corretto drenaggio dell'acqua dopo la neve o pioggia . In autunno , rastrellare l'erba sintetica come si farebbe normalmente erba per liberarlo da foglie e altro materiale organico stagnante , che può riprodursi muffa o funghi . Per pulire escrementi di animali o di traffico pedonale eccessiva dal prato , basta spruzzare giù con un tubo flessibile .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044228.html