proprietario di una casa con un prato naturale deve essere contenuto con i tipi di erba che crescono nel clima naturale del suo Stato di origine , prati sintetici richiedono alcun attributo ambientali specifici , quali il contenuto di umidità o la luce del sole , che conferisce al titolare di un prato artificiale grande libertà di scegliere quale tipo di erba da installare. Aiutare con questa scelta sono imprenditori locali, come la Southwest Greens Nashville and Forever Prato del Tennessee , che hanno entrambi una buona selezione di erbe artificiali sia per uso prato e per il putting green e campi da gioco . Queste aziende offrono anche installazione professionale del materiale . Per quelli out - of-range dei contraenti , diverse società nazionali fabbricazione ed erba nave artificiale a livello nazionale. Aziende come SynLawn e Turf Sconto caratterizzate da una grande varietà di prati artificiali .
Installazione di un prato
Anche se diversi produttori in erba artificiale di creare metodi proprietari per installare la loro erba sintetica , alcuni procedure sono standard durante la maggior parte delle installazioni , e nessuna modifica speciali devono essere applicate per l'installazione in ambiente naturale del Tennessee . Chiaro e verso il basso grado l'area di copertura prevista fino a quando è piatto e levigato . Applicare uno strato di 3 pollici di ghiaia fine schiacciato per fornire un adeguato drenaggio per il prato artificiale durante le forti piogge . Tamp questo strato giù con un tamper piastra fino a quando il livello è compattato e liscia nella parte superiore; posare il tappeto di erba artificiale in giù , e forma i bordi per adattarsi alla forma e alle dimensioni del vostro prato .
Massimizzare Longevità
prati sintetici possono durare per anni previsti viene eseguita la manutenzione di destra . Prati Tennessee sperimentano una sezione trasversale di modelli meteorologici e possono essere colpiti da forti piogge o nevicate . Esaminare il prato sintetico di tanto in tanto , dopo forti precipitazioni per garantire un corretto drenaggio è mantenere pozzanghere stagnanti o avvallamenti formazione . Queste pozzanghere possono essere un nido di muffa o muffa . Inoltre , rastrello o bagnare il prato tanto in tanto per mantenerla libera da foglie , escrementi e altro materiale organico che possono causare attacchi di allergia o portare a fungo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044227.html