# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Erba artificiale in Kansas

Entro i confini di Stato del Kansas sono diversi habitat molto diversi, tra fitte foreste , altipiani collinari selce , altopiani e pianure lungo il fiume Arkansas . Mentre tutti questi habitat sono popolati , attraente e piena di vita , non tutti sono favorevoli alla semina o la coltivazione di un prato in erba naturale . Molti in Kansas hanno invece scelto di installare un prato di erba sintetica . Erba

La scelta del tipo di erba artificiale e trovare un fornitore di erba sintetica è la prima sfida nel passaggio a un prato artificiale . Contractors come Corti e Verdi di Kansas City e X verde tappeto erboso e del paesaggio operano all'interno del Kansas e di fornire non solo l'accesso ad una gamma limitata di erba artificiale , ma anche opzioni di installazione professionale . Ancora altri fornitori operano su scala nazionale e produzione di erba sintetica che possono essere spediti in una posizione per il fai -da-te di installazione . Aziende come SynLawn e l' erba sintetica negozio offrono il trasporto nazionale di erbe che vanno dal putting green style breve millepiedi erba festuca , segale e anche S. Agostino . Questa erba è anche proposto in una gamma di materiali da polietilene a nylon . Al momento della consegna l'erba sintetica può essere installato dal proprietario di abitazione .
Installazione

Ovunque in Kansas è installato un prato artificiale , le istruzioni sono simili . Chiara e grado l'area di copertura fino è piatto e compattato . Metti giù uno strato di ghiaia fine schiacciato . Questo strato dovrebbe avere uno spessore di circa 3 centimetri e fornirà il drenaggio adeguato per il vostro prato sintetico. Una volta che la ghiaia è distribuito uniformemente in tutto l'area di copertura , utilizzare un manomissione della targa per tamp giù la ghiaia e terra fino a quando è diventata una superficie piana e coesa. Posare l'erba sintetica sulla superficie , e fissare con chiodi zincati paesaggistico . Una volta che il tappeto d'erba è prevista , è fissato a terra da colla o attraverso sistemi di incollaggio meccanici , a seconda del tipo di erba sintetica acquistato .
Maintenance

Sebbene prati sintetici non necessitano di irrigazione costante e un clima favorevole per rimanere verde , non sono privi di manutenzione . La primavera è la stagione delle piogge in Kansas , e le tempeste può essere violento e bagnato . I proprietari di prati sintetici devono occasionalmente garantire la loro erba sintetica scarica correttamente e priva di pozze stagnanti . Inoltre , le fonti di muffe e funghi , come feci , polvere e foglie , dovrebbero essere rastrellati dal prato o spruzzato fuori con un tubo da giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044226.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.