Erba sintetica può risparmiare tempo e denaro sia di manutenzione e delle risorse naturali . In effetti , una delle parti più difficili del passaggio ad erba sintetica è la scelta del fornitore . Massachusetts ha diversi imprenditori e aziende, come Crowley Concetti e Putting New England personalizzata Verdi , che forniscono non solo una gamma di opzioni di erba sintetica , ma offrono anche l'installazione di erba sintetica su progetti che vanno dalla piccola casa e putting green installazione di ampio parco e arena campi . Inoltre , numerose aziende nazionali producono patch prato sintetico e rotoli disponibili per la spedizione . Questi prati possono essere installati dal proprietario o da professionisti a contratto .
Installazione
Sebbene imprenditori locali offrono servizi di installazione , l'installazione di un manto in erba sintetica se stessi è anche possibile. Massachusetts ha un clima a volte umido e piovoso richiede che ogni prato sintetico installato deve avere un adeguato drenaggio per impedire la muffa o la formazione di funghi . Rendere il vostro prato pronto per erba sintetica da pigiatura terra fino a formare una base solida . Coprire la zona con uno strato di uniformemente diffuso ghiaia fine cotta non meno di 3 cm di profondità. Una volta che la ghiaia si sviluppa , utilizzare un tamper piatto di tamp la ghiaia e la base in una massa solida . L'erba sintetica può quindi essere fissato alla base con punte di abbellimento zincato e né colla o legame meccanico , a seconda del tipo di prato sintetico acquistato .
Maintenance
Perché Massachusetts è parte del Nordest , gli inverni possono essere sorprendentemente freddo e le tempeste occasionali come gli uragani possono lasciare le grandi quantità di acqua . Il proprietario di un prato sintetico dovrebbe ispezionare il prato occasionalmente per stagni e pozzanghere che possono portare a infezioni da funghi o muffe . Inoltre , urina o feci di cani che passano e altri animali possono affliggere prati sintetici , che possono essere risolti con di tanto in tanto spruzzare giù per il prato sintetico con un tubo da giardino e di tanto in tanto rastrellare il prato per liberarlo dai rifiuti solidi e foglie morte .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044229.html