# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Erba artificiale in Alabama

Anche Alabama è situata nel sud degli Stati Uniti , è dotato di campi di temperatura che fluttuano in misura molto maggiore di quanto gli stati più meridionali , come la Louisiana e la Florida . Un inverno freddo o siccità possono significare la morte di un prato in erba naturale , per cui alcuni proprietari di case Alabama sono passati a prati sintetici che possono durare per tutta condizioni più difficili. Trovare Erba

Anche se l'erba artificiale è usato spesso in putting green , campi da golf , campi da gioco e alcuni sviluppi edilizi commerciali , è ancora guadagnando popolarità nel mercato domestico prato . Eppure , Alabama imprenditori , come Southwest Greens di Birmingham , offrono una gamma di opzioni di erba sintetica , così come l'installazione professionale del prodotto. Coloro che cercano un'esperienza più personalizzabile può provare una delle numerose aziende nazionali che producono erba artificiale e la nave a livello nazionale. Queste aziende, come NEWGRASS , SynLawn e Turf low cost , non offrono installazione professionale , ma offrono una grande varietà di erbe , dal molto piccolo millepiedi utilizzato in campi da golf al lussuoso e morbido S. Agostino , festuca ed erbe segale . Per il fai- da-te in cerca di stare lontano dalla posta di ordinazione , i rivenditori come Costco offrono anche l'erba sintetica in Alabama .
Installazione

Alabama non ha condizioni climatiche particolari che impedirebbe il normale installazione di un prato sintetico in una casa media . Inizia deselezionando l'area di copertura prevista di ogni erba naturale e la classificazione del terreno fino ad una superficie piana . Applicare uno strato di ghiaia fine schiacciato spessore di circa 3 centimetri . Questo strato di ghiaia garantirà un corretto drenaggio del prato artificiale, anche in una pioggia pesante . Quando lo strato di ghiaia è stato diffuso in modo uniforme , compatta la ghiaia con un tamper piastra fino alla ghiaia è appiattita . Infine , fissare il tappeto di erba artificiale , e tagliare i pezzi per adattarsi alle dimensioni e la forma del vostro prato . Fissare il tappeto a terra come indicato dal produttore del prato artificiale.
Maintenance

Il mantenimento di un prato sintetico è molto meno laborioso o costosa di quella di un prato naturale ma altrettanto cruciale . Alabama esperienze di tanto in tanto forti tempeste di pioggia , con forti venti . Controllare il prato artificiale dopo queste tempeste per garantire l'assenza di pozze stagnanti vengono lasciati sul prato . Inoltre , pennello o rastrellare il prato pulito di foglie morte o altri detriti organici , che possono essere un paradiso per i batteri , allergeni , muffe o funghi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044223.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.