# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Riciclata Erba artificiale

Uno dei problemi incontrati dall'industria erba artificiale è come riciclare il manto erboso falso e materiali di riempimento di enormi campi di gioco . Smaltimento in discarica usato per essere l'unica soluzione . Storia

Nel 1965 , in primo luogo polivalente al mondo , stadio a cupola , la Houston Astodome , aperto. Lavoratori subito scoperto che i chiari pannelli di sua cupola --- destinato a gettare luce del sole sul campo in erba naturale --- stavano creando abbagliamento . L'erba artificiale è stato installato un anno dopo. Non è stato fino a 45 anni dopo che un importante campo di gioco artificiale è stato riciclato .
Problemi

erba artificiale e tamponamento materiali, come particelle di pneumatici riciclati , non sono biodegradabile . Oltre ad essere un problema ambientale , rimozione e lo smaltimento del prodotto in discarica è costosa . Pennsylvania State University ha stimato un costo di 130 mila dollari per lo smaltimento ogni otto a 10 anni.
Soluzione

produttori Erba artificiale e delle imprese di tecnologie ambientali stanno creando metodi per la bonifica e riutilizzando i materiali dai vecchi campi di gioco . Un riutilizzo comporta la conversione dei materiali in un prodotto energetico chiamata " combustibili derivati ​​erba sintetica. " Nel 2010 , il campo di gioco artificiale di War Memorial Stadium in Arkansas è stato il primo ad essere completamente riciclato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.