Coloro che si opponevano ai campi da gioco erba naturale dicono che sono più costose da mantenere rispetto a quelli artificiali . Ma Pennsylvania State University in un bollettino orticoltura 2009 ha detto che questo è un " idea sbagliata " e ha citato i costi medi di manutenzione da Michigan State University , che si avvicinano per entrambi i tipi di tappeto erboso .
Ambiente
Una delle maggiori preoccupazioni ambientali comporta il consumo di acqua . Prati naturali e campi da gioco di solito hanno bisogno di molta acqua per rimanere in vita . Campi da gioco artificiali consumano anche l'acqua per la pulizia e il raffreddamento . Nelle giornate più calde , temperature di campi in erba artificiale può essere quasi 40 gradi più elevati di quelli dei campi in erba naturale .
Sicurezza
urti , tuffi e fangoso, aree compattato in cattivo stato di manutenzione del tappeto erboso naturale può causare incidenti . Si teme che la liscia , impermeabile superficie di gioco di erba artificiale porta a più cadute e abrasioni , che possono provocare infezioni. Un'altra preoccupazione di primo piano di sicurezza prevede anche l'erba artificiale e il riempimento sottostante capannone polvere di piombo e sostanze cancerogene. La ricerca su questi temi è inconcludente .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044250.html