# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Il momento migliore per trapiantare dolce William

Dolce William è una pianta luminoso e colorato che arriva nelle varietà perenni e biennali . Essendo molto compatto , crescono alto tra 7 e 18 pollici , a seconda della varietà . Colori Blooming sono rosso , bianco , porpora, rosa , porpora e di scarlatto . Essi sono più spesso si trovano in vasi di fiori a causa delle loro dimensioni compatte , ma possono anche essere piantati in un'aiuola tra gli altri fiori per aggiungere più colore e varietà. Decidere quando trapiantare i fiori in un'aiuola è importante per ottenere un fiore colorato . Transplant Dopo l'ultimo gelo

Il momento migliore per trapiantare queste piante fiorite piccoli è dopo l' ultimo gelo che si verificano nella vostra zona . Come piantine , l'impianto non sarà in grado di tollerare le dure condizioni dell'inverno , soprattutto nelle regioni in cui l' ambiente di inverno è più freddo . Trapiantare il fiore subito dopo l'ultimo gelo della zona, farà in modo che la pianta fiorisce durante la primavera . Essa aiuterà anche il soggiorno pianta su una fioritura regolare pianificare l' anno successivo .
Inizia interna , Move esterna

dolce William fiori possono essere avviati all'aperto con fertilizzante adeguato e drenaggio delle acque , ma cresce la loro permanenza all'interno prima garantiranno il miglior programma in fiore e le piante più resistenti . Come piantine , le piante probabilmente soccombere per l'ambiente rigido inverno all'esterno. Crescere le piante all'interno durante l'inverno li aiuterà a diventare forti fattori di rischio ambientali interne possono essere controllate . Quando si dispone di una piantina sano, o una pianta radicata che non è ancora fiorito , è possibile trapiantare all'aperto con una corretta concimazione e l'ombreggiatura .
Trapianto come Piantine

Oltre ai tempi di trapianto , la fase di crescita della pianta è importante pure . Se il seme è cresciuto dentro e sta per essere piantati dopo l' ultimo gelo , le radici del seme devono essere saldamente radicate nel terreno . Questo è un segno che il fiore è in crescita. E 'anche un segno che le radici stanno facendo un lavoro efficace per mantenere la pianta forte perché le radici trattengono la pianta in luogo . Le radici sono l'indicatore più importante della crescita efficaci , quindi in attesa di un fusto di crescere non è necessaria prima del trapianto .
Luce adeguata e dei Suoli

Quando dolce William è trapiantato , deve avere illuminazione e terreno adeguato per continuare a crescere e radicarsi nel terreno . Poiché si tratta di un piccolo fiore , dovrebbe essere collocato lungo i confini aiuola per avere luce sufficiente per una corretta crescita . Non c'è bisogno di preoccuparsi per una dolce William interessano altre piante negativamente. Inoltre , terreni con un buon drenaggio è importante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105595.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.