# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Il momento migliore per Divide & Peonie Trapianto

Le peonie sono un fiore di vecchio stile che producono grandi fiori trasandata in tarda primavera . Si tratta di un presagio d'estate , e il tempo di fioritura di due settimane anticipa una stagione di altro colore floreale. I fiori sono grandi e in grassetto , e la stessa pianta è un arbusto attraente con larghe foglie verdi che rimangono fino all'autunno . Le peonie sono piante perenni e possono essere lasciati indisturbati per anni , ma una forma strombato o di produzione fioritura ridotta annuncia il tempo di dividere l'impianto per migliorare le prestazioni . Caratteristiche

Peonie variano in dimensione e colore . I colori predominanti sono il bianco , rosa e rosa scuro . Peonie anziani stabilite possono arrivare fino a 5 metri di altezza e tornare anno dopo anno, con nuova vegetazione e di fiori. I petali sciolti dei fiori nascono da gemme quasi pugno di dimensioni che possono diminuire di numero come l'età della pianta . La diffusione root può estendersi 4 metri di larghezza e 18 cm di profondità , rendendoli efficienti in acqua e la raccolta dei nutrienti . La dimensione radice influenza anche la facilità di trapianto o spostare la pianta .
Trapianto

peonie possono essere spostati in qualsiasi periodo dell'anno , ma i tempi migliori sono presto autunno o fine estate . Questi periodi dare le migliori possibilità di ristabilimento perché l'impianto ha avuto il tempo di immagazzinare energia nelle sue radici . L'impianto ha una breve dormienza durante questi momenti prima che inizi di nuovo sviluppo radicale attivo nel tardo autunno . Scavando una peonia vecchio per il trapianto mezzi di scavo in profondità e in largo per raccogliere quante più radice possibile. Pianta la peonia profondamente come era stato originariamente piantato e integrare con acqua le prime due o tre settimane . Le piante hanno bisogno di essere fecondati dopo il tempo di fioritura della stagione successiva per migliorare la loro crescita.
Divisione

peonie hanno radici carnose in cui si immagazzinano zuccheri vegetali per la crescita stagionale . Queste radici possono essere suddivisi in sezioni in cui ogni radice contiene 3-5 occhi o protuberanze rosa della radice . Tagliare le radici a pezzi con un coltello affilato , e piantare le divisioni in terreno ricco organico con eccellente drenaggio . Seppellire le radici solo 1 o 2 cm di profondità con uno spread di 2-3 metri tra le radici . Pacciamatura con materiale organico durante l'inverno per proteggere le radici e tirare la pacciamatura via in primavera , non appena compaiono germogli .
Roots Risparmio

Peonie crescere da radici nude quando sono acquistati , divisi o scambiati . Le radici possono essere piantati in autunno prima di un blocco o in primavera appena dopo la peggiore freddo è passato. Radici Peonia che sono svernato in casa vengono memorizzati in sphaghum torba in un sacchetto scatola di cartone o di carta . Devono essere tenute dove c'è umidità minima e fresco, ma non freddo , le temperature . Piantare le radici in primavera, ma essere informati non potrebbero germogliare fino all'anno successivo . Il momento ottimale per loro radice è in autunno , e hanno bisogno di temperature più fredde e acqua supplementare per produrre crescita vegetativa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.