Hardy nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 statunitense a 9 , a seconda delle varietà , magnolia del Sud ha radici poco profonde , come tutte le magnolie fanno. Anche se l'albero cresce alto più di 60 metri , la maggior parte delle sue radici rimanere tra i primi 12 centimetri di suolo . Le radici corda-come hanno pochi rami e crescono molto più ampia rispetto alla maggior parte altri alberi . Grandi radici superficiali sono comuni . Quando trapiantato , gran parte di quel sistema radicale diffuso è perduto. Rimanendo , radici ramificate lottano per stabilire in nuove posizioni . Scossa trapianto è comune per magnolia del sud e di altre specie di magnolia .
Timing il trapianto
Il momento migliore per trapiantare magnolie in Louisiana è quando gli alberi sono in sospeso e il tempo è cool. Gli alberi possono essere piantati da novembre a marzo , ma gennaio e febbraio sono il momento perfetto per magnolie sempreverdi come la magnolia del sud . Magnolie giovani trapianto più facilmente rispetto agli alberi più consolidati . Una volta che il tronco supera i 4 pollici di diametro , il movimento è molto più difficile sull'albero e coloro che spostarlo . Quando si trapiantano questi alberi stabiliti più grandi , preparazione anticipata aumenterà il vostro successo .
Preparare la Magnolia
Più i magnolia possono prepararsi per la sua mossa , il migliore lo farà . Se possibile , iniziare questo processo un anno prima che si prevede di trapiantare l'albero. Identificare la quantità di terreno si può prendere con l'albero durante lo spostamento . Prendete il più vasto territorio possibile per mantenere il maggior numero di radici. Dopo aver determinato la vostra zona , scavare e tagliare attraverso alcune delle radici appena dentro cui si intende scavare . Questo farà sì che quelle radici di sviluppare rami ben prima dello spostamento . Queste radici ramificate aiuteranno l' albero di stabilire più rapidamente nella sua nuova casa .
Rendere Your Move
Quando si trapiantano i tuoi magnolia , scegliere un sito ben si adatta alle sue esigenze . Magnolie preferiscono umidi , ben drenati , suoli acidi . Scegli un sito di sole che offre riparo dai venti di essiccazione e gelate di fine stagione che potrebbe stroncare boccioli di fiori dell'albero . Preparare il buco in anticipo e scavare almeno 1,5 volte più ampia come palla radice dell'albero . Mantenere radici protette durante lo spostamento e mettere l'albero nel terreno più rapidamente possibile . Radici poco profonde sono sensibili ad essere piantati troppo in profondità , in modo da mantenere la parte superiore della zolla leggermente sopra il terreno circostante . Al termine, pacciamatura tuoi magnolia per proteggere le sue radici e mantenere l'umidità del suolo e la temperatura costante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027170.html