Magnolie sviluppare sistemi di radici poco profonde , in modo da ottenere sostanze nutritive vicino alla superficie del suolo per soddisfare le esigenze di crescita . Terreni acidi garantire determinate sostanze nutritive sono più disponibili alle radici . Nel complesso , magnolie crescono meglio in terreni ricchi contenenti ampio azoto , ferro, magnesio e zolfo .
Time Frame
Scatter ben bilanciate , a lento rilascio fertilizzanti granulari in cima alla terreno tutto intorno al cespuglio magnolia nel tardo inverno alla primavera molto presto , poco prima gemme si gonfiano e aperto . I granuli iniziano a decomporsi a rilasciare sostanze nutritive prima di nuove foglie crescono . Una leggera applicazione in autunno dopo la prima gelata omicidio beneficia anche radici .
Considerazioni
mantenere un livello 3 a 4 pollici di pacciame organico sopra la zona principale della magnolia . Questo humus in decomposizione mantiene il terreno umido e fornisce sostanze nutritive per il tutto l'anno radici. Estendere la pacciamatura 3-6 metri oltre le punte filiali dove i più giovani , radici vigorose abitano .
Attenzione
Piantare una magnolia in poveri di nutrienti , il suolo non acido aumenta notevolmente la necessità di fecondazione proattivo. Ciò è particolarmente vero in terreni sabbiosi che mancano di qualsiasi sostanza organica .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098163.html