Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance

Problemi con Snapper Tosatrice

Molti proprietari di abitazione scegliere un tosaerba Snapper per tagliare loro prato e il mantenimento di un pulito , paesaggio attraente . Di volta in volta , possono sorgere problemi con il tosaerba Snapper che impediscono di operare efficacemente . Identificare le questioni che riguardano il tosaerba vi permetterà di affrontare in modo più efficiente in modo da poter mantenere un programma di sfalcio regolare . Motore non si avvia

modelli rasaerba Snapper con antipasti rinculo o avviamento elettrico , il motore potrebbe non avviarsi . Il serbatoio del carburante deve essere controllato per verificare che non sia vuota . Se il serbatoio è pieno e il rasaerba non si avvia , vedere che il motore è stato correttamente adescata in base al manuale del proprietario . Controllare i fili delle candele per garantire che essi siano tutti collegati correttamente . Nei modelli con avviamento elettrico , verificare che il cablaggio non è scollegato e testare la batteria per determinare se è morto . Alcuni tosaerba Snapper hanno un interruttore di intercettazione del combustibile; verificare che l'interruttore non sia accidentalmente stato spostato in posizione " Off" .
Engine Bancarelle

Durante il funzionamento , il motore di un tagliaerba Snapper può smettere di correre o di stallo imprevisto. In alcuni casi , il tosaerba ha semplicemente a corto di gas e richiede una ricarica . Stale gas o gas che è stato diluito con acqua o detriti possono anche causare la falciatrice stallo . Se il serbatoio del carburante ha una nuova , alimentazione adeguata , tuttavia assicurare che il controllo della lama del rasaerba è mantenuta ferma contro la maniglia di continuo durante il funzionamento . Un rasaerba Snapper può anche stallo se Prefiltro aria del motore o filtro dell'aria sono piene di detriti . Pulizia queste parti risolve in genere il problema . Candele difettosi o candele che non sono gap- impostato correttamente possono anche causare il motore di un tagliaerba Snapper allo stallo . Dovrebbero essere esaminati per segni di usura . Se l'interruttore di arresto del combustibile di un rasaerba Snapper viene accidentalmente spostato in posizione ' off ' durante il funzionamento , il rasaerba può anche smettere di correre .
Mower vibra eccessivamente

tosaerba Snapper possono verificarsi vibrazioni eccessive durante il funzionamento , che può rendere falciare il prato difficile. Nella maggior parte dei casi una lama tosaerba è piegato , fuori equilibrio o danneggiato. Lame allentati possono causare un tosaerba Snapper a vibrare eccessivamente. Inoltre alcuni modelli di tosaerba Snapper sono attrezzati con ascensori aria . Se gli impianti di risalita si allentano o cadono , il rasaerba può avvertire un aumento delle vibrazioni pure.
Mower perde aderenza

Se un Snapper falciatrice semovente perde aderenza , mentre in operazione , erba o altri detriti è probabilmente diventerà incrostati intorno ai componenti ruote motrici . Un disco condotto scivolato o nastro danneggiato può anche causare il rasaerba sperimentato diminuito trazione. Queste parti possono richiedere la pulizia o la sostituzione . Il più grave causa di perdita di trazione in tosaerba Snapper è una trasmissione danneggiato . Un tecnico autorizzato dovrebbe essere consultato per affrontare questo problema .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098164.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com