Se un motore di rasaerba è riempita con più olio rispetto al manuale indica è necessario , nel caso manovella può fuoriuscire e causare la fuoriuscita di olio sulla candela . La soluzione è piuttosto auto esplicativo . Togliere il tappo olio e girare il tosaerba oltre a versare un po ' di olio . Nuovamente il livello per essere sicuri di non aver rimosso troppo, e aggiungere l'olio di nuovo se necessario .
Pistone Guarnizioni
Una potenziale fonte di olio sulla candela è una guarnizione del pistone bruciato. Le guarnizioni mantengono la fuoriuscita dell'olio nella camera di combustione e , se soffiato , possono manifestarsi spruzzando olio sulla candela . Questa non è una parte dall'utente, in quanto richiede una ricostruzione del motore . Contattate il vostro concessionario autorizzato per il vostro particolare marca e modello tosaerba .
Pulizia del Plug
Se il vostro candela altrimenti è nuova , si consiglia di tentare di salvare la vecchia spina anziché sostituirlo . È possibile pulire la candela con detergente carburatore o detergente per freni , disponibile presso qualsiasi negozio di automotive . Spruzzare il tappo verso il basso con il detergente e pulirli con uno straccio .
Pulizia della Spark Plug Port
Al fine di ottenere il motore della vostra falciatrice a girare , si sta andando ad avere bisogno di pulire la porta candela pure. Qualsiasi olio residuo può impedire la scintilla di accensione del carburante e mantenere l'avviamento del motore . Inserire uno straccio alla porta candela e tentare di spazzare via quanto più olio possibile. Spruzzare il porto con il fluido di avviamento e pulire una volta più a fondo. Re- installare la candela e avviare il motore .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045410.html