Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Tosaerba

Come verificare un Lawn Mower Magneto

La magneto sul tosaerba funziona utilizzando la potenza dal motore per generare correnti alternate e inviarli alla candela . La stessa unità è costituita da un numero di parti , tra cui punti di rottura , un condensatore e magneti rotanti - e uno di essi potrebbe causare problemi . Se il tosaerba è stato seduto inutilizzato per lunghi periodi di tempo , il filo tra magnete e la candela potrebbe essere corroso . Ci potrebbe anche essere un problema con il volano che contiene il magnete , in modo da testare il gruppo completo è necessario. Cose che ti serviranno
cacciavite
Matchbook coprono

Mostra Altre istruzioni
1

Spin vostro volano. Se il volano è troppo lontano dal magnete , tuo magneto non sarà in grado di generare moneta sufficiente inviare alle candele . Togliere il coperchio del motore , individuare il filo di uccidere e staccare la spina prima . Misurare la distanza tra il volano e il magnete; di solito è impostato da .010 pollici a 012 pollici . Eseguire il rasaerba e mettere una copertina di un libro corrispondenza tra il volano e il nucleo magneto . Se la copertura non tocca entrambi i lati , potrebbe essere un altro problema .
2

Cercare magneti mancanti. A volte colpire oggetti duri durante la falciatura , o cercando di svolgere le proprie riparazioni del motore , può allentare i magneti al punto che cadono fuori . Così controllare lungo il volano e assicurarsi che tutti i magneti sono in atto . In tal caso, uno o più di essi può essere debole , provare a posizionare un pezzo di metallo , come un cacciavite , per ogni elemento e testare la loro capacità di tenuta . Potrebbe essere necessario ricaricare i magneti .
3

Eseguire una prova di scintilla . Scollegare il filo dalla candela e inserire un cacciavite metallo nel bagagliaio della candela , che è l' area che contiene la candela . Tenendo il manico in plastica del cacciavite , portare la superficie metallica del cacciavite vicino a una parte metallica del motore , facendo attenzione a non toccarlo . Chiedere a qualcuno di avviare il rasaerba . Se non si vede una scintilla tra il cacciavite e il motore , la magneto è male .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045499.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com