Olio
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare il livello del carburante nel vostro tosaerba diesel . Riempire il serbatoio se siete a corto di carburante .
2
Utilizzare la leva di avviamento a freddo del vostro tosaerba diesel , se il modello supporta. Questo rilascia le trasmissioni idrostatiche dal carico di avviamento a gomito , e dovrebbe essere usato se disponibili in tempo sotto i 40 gradi Fahrenheit .
3
Una Avviare il tosaerba diesel a basse temperature con l'acceleratore al di là del minimo - 1/4 a 1/2 acceleratore . Questo aiuta il rasaerba avvia se si sta lottando per accendere nella stagione fredda .
4
Aprire il cofano motore anteriore del tosaerba diesel e verificare il cavo di accensione nero è collegato alla candela sul lato del motore .
5
Scollegare il cavo di accensione dalla candela se è stato già collegato ma la candela appare difettoso. Una candela difettosa può presentare corrosione marrone o nero sulla sua fine , può apparire usurata , o possono caratterizzare vesciche sul suo anello isolante bianco . Rimuovere la vecchia spina se soddisfa tali condizioni .
6
Reinserire il cavo di accensione sul retro della spina sostituzione candela .
7
Garantire il negativo positivo e nero rosso batteria di filo sono collegati ai bulloni nella parte superiore della batteria del rasaerba diesel . Utilizzare una chiave a brugola per stringere di nuovo su questi bulloni se necessario.
8
cambiare l'olio e il filtro olio se i problemi con il rasaerba diesel persistono. Ciò è necessario dopo ogni 100-200 ore di funzionamento . Trovare il filtro olio e scaricare località spina sul lato sinistro del gruppo motore . Rimuovere l'astina .
9
svitare il tappo di rabbocco dell'olio ed estrarre il tappo di scarico fuori per drenare l'olio in una padella l'olio per lo smaltimento .
10
Togliere l'olio filtro e pulire la superficie di montaggio del filtro del motore diesel con un panno morbido .
11
Metti un sottile strato di olio nuovo sulla guarnizione del filtro dell'olio di ricambio .
12
diapositiva il filtro sull'area lasciata libera dal vecchio filtro dell'olio , ruotando in senso orario finché la guarnizione entra in contatto con la superficie di tenuta . Stringere esso un mezzo giro supplementare .
13
Reinserire il tappo di scarico e stringere in posizione .
14
Riempire il basamento del motore con olio pulito che soddisfa le specifiche di cui nel manuale del vostro particolare modello . Riempire il carter solo quanto basta che raggiunga contrassegno superiore della astina .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045646.html