# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Low Problemi Idle con un tosaerba

Un motore di tosaerba sarà minimo circa 1.200 a 2.000 giri al minuto . Questo sistema consente di minimo sufficiente carburante nel carburatore per il processo di combustione per continuare . Quando il tosaerba ha problemi al minimo , o un minimo troppo basso , il tosaerba si spegne . Spesso questo è causato da una diminuzione in aria o al carburatore . Sporco Filtro aria

Un tosaerba utilizza il filtro per purificare l'aria in entrata. Se l'aria non è pulita , polvere e detriti sarebbero stati risucchiati nel motore , sgrassare il foro . Tuttavia , quando il filtro diventa troppo sporca , la diminuzione della fornitura dell'aria comporta il rasaerba hanno minimo problemi . I filtri dell'aria su tosaerba in genere bisogno di pulizia ogni 10-15 ore di funzionamento e la sostituzione ogni stagione.
Sporco filtro carburante

Il filtro del carburante svolge la stessa funzione all'interno del combustibile serbatoio . Se il combustibile non viene filtrato , corpi estranei potrebbe distruggere il carburatore . Gli schermi a rete all'interno del filtro , quando si intasano , causerà un calo nella fornitura di gas . Questo farà sì che la funzione minimo del rasaerba a soffrire , e il rasaerba può spegnersi . Il filtro del carburante deve essere controllato ogni 15 o 20 ore e pulire se necessario. Come il filtro dell'aria , è necessario sostituire ogni stagione .
Regolata impropriamente carburatore

carburatori tosaerba operano tipicamente con una vite miscela minimo. Questa vite apre e chiude un piccolo sfiato sul aspirazione del carburatore . Quando si apre la bocca , più gas arriva, e le folli velocità aumenta . Quando lo sfiato chiude , meno gas entra, e il minimo diminuisce . Se il combustibile ed aria diventa troppo sporca , le viti del carburatore anche non avere abbastanza aria e carburante nel carburatore . Sia un professionista regolare il carburatore all'inizio della stagione .
Carburatore sporco

Carburatori sui tosaerba in genere bisogno di pulizia e manutenzione solo una volta ogni pochi anni . Tuttavia , se l'operatore lascia gas nel serbatoio durante un periodo di stoccaggio , il gas essiccato è tale da danneggiare il sistema di alimentazione e sporcato il carburatore . La sostanza appiccicosa lasciato dal gas causerà il sistema minimo sia fuori allineamento . Un carburatore sporco deve essere rimosso , smontato e pulito . Un professionista servizio dovrebbe esercitare tali funzioni.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041977.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.