qualsiasi luogo due pezzi di metallo si incontrano nel carburatore , vi è una guarnizione in gomma o materiale simile che forma una tenuta ermetica. L'esposizione alla sporcizia , particelle di ruggine e la luce ultravioletta rompe guarnizioni fino a quando diventano rigide e screpolata , permettendo la fuoriuscita del carburante . Sostituire le guarnizioni usurate , non appena li nota . Estendere la vita dei vostri guarnizioni esistenti lubrificandole con una piccola quantità di olio motore ogni volta che si pulisce o servizio il carburatore .
Collegamenti e viti
un carburatore è regolato da piccole viti e collegamenti che controllano la quantità di carburante che passa attraverso e la velocità con cui il motore gira al minimo . Chiamato il principale vite di regolazione della miscela , la vite di regolazione del minimo e il collegamento governatore , questi componenti sono camere adiacenti che contengono la benzina . Se sono incrinate o comunque danneggiate , possono causare una perdita e dovranno essere sostituiti . La regolazione corretta di queste parti è delicato e varia da un produttore all'altro , così consultare il manuale del proprietario .
Carburatore flussi
carburante dal carburante linea nella ciotola del carburatore per fornire il motore . Per evitare un eccesso di combustibile , il carburatore utilizza un sistema a galleggiante che spegne il flusso quando il vaso è pieno . Questo galleggiante è generalmente un pezzo cavo a forma di ferro di cavallo di metallo o plastica con una cerniera in punta del ferro di cavallo . Se il galleggiante è piegato in modo che non può salire e scendere liberamente, o se ottiene un foro e riempie di carburante in modo che non galleggia , il carburante viene mai tagliata e inonda il carburatore , fuoriuscita di eventuali punti deboli nelle guarnizioni o intorno viti .
Needle Valve
il meccanismo effettivo che il galleggiante si ferma troppo pieno di carburante è chiamato una valvola a spillo . L'ago metallico a forma di cono si trova sulla cima del galleggiante . Quando il galleggiante si riposa sulla cima di una ciotola piena di carburante , l'ago si annida comodamente in un buco che porta dalla linea del carburante , chiudendo fuori. Anche se il galleggiante stesso funziona correttamente , sporco o corrosione sulla ago o nel foro impedisce di chiudersi completamente , permettendo il carburatore di inondare e perdite .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045314.html