# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

La mia Scott Lawn Mower non si avvia

Quando rasaerba di uno Scott si rompe , e sarà , l'operatore può prendere in un negozio o provare a risolverlo se stesso . Molte piccole riparazioni in grado di risolvere gran parte dei problemi di avviamento del rasaerba . Se sono necessarie ulteriori manutenzione o riparazione , tuttavia, utilizzare un meccanico professionista . Controllare Spark Plug

La prima cosa tosaerba di uno Scott ha bisogno per la combustione è una scintilla . Senza una carica ad alta tensione , il combustibile non si accende all'interno della camera di combustione . Quando il rasaerba non si avvia, la candela è di solito un buon primo posto per iniziare . Sollevare lo stivale di gomma , dimenando avanti e indietro per scollegare lentamente dalla candela . Svitare la candela dal cilindro e controllare la punta metallica . Sostituire la candela se la punta sembra rotto , piegato o annerito .
Controllare Spark

Controllare lo stivale in gomma e la sua connessione al cavo HT , assicurandosi sono stretti . Controllare il polo di metallo all'interno del bagagliaio per assicurarsi che nessuna polvere o sporco blocca la connessione . Montare una candela di prova nel bagagliaio gomma e collegarlo ad un punto metallico con messa a terra sul cilindro . Crank duro sulla fune di avviamento diverse volte e guardare la spina di prova per una scintilla blu. Se la scintilla è soltanto vagamente visibile o assente , consentire a un professionista per eseguire ulteriori test al sistema
accensione
Verificare la presenza di gas

Gas semplicemente corrode la plastica all'interno di queste falciatrici . Tubi, guarnizioni e il carburatore si rompe in condizioni normali . Old combustibile , gas o più di 30 giorni , accelererà questa disintegrazione e interrompere il flusso di carburante verso il carburatore . Iniziare il serbatoio e seguire il flusso , facendo attenzione che raggiunge il carburatore . Controllare per tappi carburante sporco , collegato filtri carburante e danneggiato i tubi del carburante . Sostituire eventuali parti dell'impianto di alimentazione o permettere un professionista al servizio del carburatore e il sistema di alimentazione .
Cercare un professionista

problemi più gravi finalmente porre fine alla vita di ogni buon tagliaerba , tra cui un Scott . Problemi nell'interno del motore , come le perdite di compressione o sigilli rotti , si traducono in un motore che è difficile da girare e avviarsi . Se il problema non può essere risolto attraverso questi metodi , cercare un professionista , come un povero tentativo di fissare il motore può causare danni più gravi , in particolare al carburatore , cilindro , pistone e albero motore .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042118.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.