Il più delle volte , i problemi con qualsiasi tosaerba , tra cui un Toro , si verificano quando il gas vecchio o male o era utilizzato o nel serbatoio . Gas ha solo una mensola di 30 giorni di vita; dopo di che , si andrà male . Usando male gas all'interno del motore di Toro depositerà appiccicoso , depositi gommosi nel sistema di alimentazione . Dump su qualsiasi vecchio gas ancora nel serbatoio , seguendo la procedura per il corretto smaltimento del combustibile . Sciacquare il serbatoio del carburante con gas freschi , e macchia con uno straccio e pennello . Estrarre il vecchio filtro carburante e sostituirla; fare lo stesso con le linee del carburante se sono più di due stagioni fa. Se i problemi dei carburanti continuano , prendere il carburatore in un professionista per una pulizia approfondita .
Spark
La candela fornisce l'energia elettrica accumulata nel motore con un modo per scaricare l'energia nel cilindro . Poiché il volano gira intorno l'albero motore , due magneti aiutano a costruire una carica all'interno della bobina del modulo di accensione . Una volta che si raggiunge una tensione sufficiente , la carica viaggia attraverso i cavi di accensione e sulla candela . Sostituire le candele ogni anno o più frequentemente se vengono intasati facilmente . Controllare tutti i collegamenti e lo stato dei fili . Sostituire i fili allentati o danneggiati. Lasciare tutte le altre riparazioni di accensione di un professionista per evitare l'elettrocuzione .
Air
Il tosaerba Toro utilizza l'aria in due modi distinti . Si raffredda il motore e aiuta sfiato gas di distanza , e porta anche aria nel carburatore per miscelarsi con il combustibile per una migliore combustione . Se queste porte aria si bloccano , il motore soffocare e non si avvia o eseguire . Lavare il prefiltro del filtro dell'aria ogni 10 ore di funzionamento . Spazzolare la zona intorno al carburatore e intorno al cilindro , includendo le alette del cilindro . Pulire la marmitta , e lavare lo schermo parascintille ogni 50 ore di funzionamento .
Compressione
combustione garantisce la pressione di vuoto necessaria necessaria per continuare a fluire il carburante , che a sua volta mantiene il movimento del pistone e la filatura carter . Senza la pressione corretta , i sistemi del motore si spegne e non si avvia . Problemi di compressione si verificano quando troppa aria entra nel motore interno , o quando troppa pressione aumenta all'interno del motore e non può sfuggire . Questi problemi si presentano di solito come conseguenza di guarnizioni difettose e guarnizioni . Problemi di compressione avrà bisogno di un professionista per diagnosticare e risolvere .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042364.html