# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come risolvere un Yard -Man Snowblower che non si avvia

Spalare la neve è un lavoro di routine back-breaking tutto quello che potevamo fare a meno. Spazzaneve Yard -Man e spazzaneve fanno compensazione grandi sezioni di strada e marciapiedi molto più facile che con una pala . Dal momento che il snowblower viene utilizzato solo durante una stagione , non è sorprendente scoprire che la macchina si sforza di attivare prima volta che viene tirato fuori dal capannone . Risoluzione dei problemi corretta aiuta ad isolare il problema di partenza e ottenere la vostra Yard -Man attivo e funzionante . Cose che ti serviranno
carburante spina
Chiave
Spark
linea carburante
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

lo starter per "On " posizione e cercare di avviare il motore .
2

svitare il tappo del serbatoio del carburante poi guardare all'interno del serbatoio . Sostituire il carburante se sembra che ci sia acqua all'interno , il combustibile appare sporco o la ventola di neve non è stata operata dalla scorsa stagione . Riempire il serbatoio per la linea di riempimento .
3

Wiggle il filo della candela per assicurarsi che sia saldamente collegato alla candela .
4

svitare la candela con una chiave e controllare la fine di ruggine .
5

Individuare la valvola di intercettazione del carburante nei pressi della linea del carburante . Assicurarsi che sia nella " Open" posizione . Controllare il tubo del carburante svitando le clip che tengono in posizione . Estrarre il tubo del carburante fuori e guardare dentro di zoccoli . Se necessario, sostituire il tubo del carburante .
6

Portare l'acceleratore in posizione "On" posizione, se è spento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041872.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.